MILEY CYRUS / News: in topless su Instagram (aggiornamenti 22 Luglio 2014)

- La Redazione

Nuove foto su Instagram e non solo per Miley Cyrus che sa come tenere alta la tensione e l’attenzione dei fan su di sè. Ancora news e dettagli sulla cantante. Oggi, lunedì 21 Luglio 2014

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Nel weekend è circolata la voce della morte di Miley Cyrus. La notizia era ovviamente una bufala, ma i fan della cantante era preoccupati dato che Miley non postava foto su Instagram da qualche giorno, da venerdì 18 luglio. Così Miley ha voluto rassicurare i suoi fan sul suo stato di saluto pubblicando una serie di foto più o meno hot per confermare di essere ancora viva e vegeta. In uno degli scatti Miley Cyrus appare in topless di spalle, con indosso solo un paio di shorts di jeans.

Nei giorni giorni scorsi ha cominciato a diffondersi la voce che Miley Cyrus sarebbe stata trovata morta per un’overdose. Nel weekend sulla pagina “Facebook R.I.P. Miley Cyrus” è apparso un resoconto sulla morte della cantante: “Verso le 11:00 di sabato 19 luglio 2014, la nostra amata Miley Cyrus è scomparsa. Miley è nata il 23 novembre 1992 a Nashville. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrare il vostro affetto e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”. La pagina è stata invasa da messaggi di cordoglio dei fan, ma ben presto è stato chiaro che si trattava di una bufala dato che la pagina era collegata a una truffa finanziaria. Ma i fan di Miley sono comunquepreoccupati: la ex Hannah Montana, sempre attiva sui social network, non ha più postato nulla sui suoi canali ufficiali da venerdì 18.

E’ quanto mai chiaro che Miley Cyrus si diverte a stupirci in tutti i modi, perfino con le foto che posta sul suo profilo ufficiale di Instagram. Se l’altro giorno era la volta di un finto cervello che ha fatto scatenare dei commenti un po’ acidi nei suoi confronti, questa volta Miley ci propone un gabinetto, sulla cui tavoletta è scritto in inglese “Art”, arte. Che ci vuoi dire Miley, questa volta? Che è tanto facile oggigiorno creare un’opera d’arte, tanto che anche un semplice gabinetto può diventarlo dal momento in cui gli si scrive sopra la parola arte? Oppure che molti degli artisti di oggi sono paragonabili ad un gabinetto? Il messaggio di Miley Cyrus non è chiaro, anzi è molto criptico…e anche i commenti dei fan sembrano disorientati, alcuni ridono divertiti, ma in tanti non colgono il significato di questa foto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori