Martedì 22 luglio Selena Gomez ha spento 22 candeline. Ma la bella cantante non ha festeggiato insieme a Justin Bieber, ormai definitivamente il suo ex ragazzo. Selena si trova a Sain Tropez insieme alla modella Cara Delevingne, dopo aver fatto tappa a Ischia. Ieri le due neo amiche hanno preso il largo su una barca, in compagnia di alcuni amici, dedicandosi agli sport acquatici: corsa in moto d’acqua e parasailing. Tra gli amici c’era anche Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna, con cui Selena è sembrata molto intima. La sera, invece, hanno festeggiato sulla terraferma con un party indiemnticabile: “Thank you SO much for my birthday wishes – this has been the BEST birthday yet! THANK YOU!”, ha scritto Selena su Instagram pubblicando una foto insieme alle sue amiche e Cara Delevigne. Insomma, per Selena Gomez è stato il compleanno migliore della sua vita… senza Justin.
Lunedì pomeriggio Justin ha notato due ragazze che camminavano per strada e le ha invitate a salire sulla sua auto, portandole fino al Beverly Center di Los Angeles. Inizialmente è stato l’autista di Bieber a richiamare l’attenzione delle due ragazze, ma le due sono salite solo quando è stato Bieber a tirare giù il finestrino invitandole a salire, riporta X17. Le due ragazze si sono fermate nel negozio Louis Vuitton e poi sono tornate verso l’auto di Bieber. Hanno aspettato fuori dal SUV per quasi un’ora, mentre Bieber ha continuato a fare shopping con il suo entourage. “Bieber ha sicuramente abbordato queste ragazze la sera prima, anche se avrebbe potuto fare meglio. Il che potrebbe spiegare perché le ha ignorate mentre faceva shopping lasciandole aspettare. Di solito ostenta le sue conquiste in faccia a Selena, ma era davvero imbarazzato per questo e chiaramente stava cercando di nasconderlo”.
La polizia è stata chiamata nel condominio di Justin Bieber su Oakhurst Drive a Beverly Hills, in California, in sei diverse occasioni,riporta TMZ. La polizia ha ricevuto quattro chiamate da parte dei vicini nella notte di sabato e nelle prime ore del mattino di domenica. Bieber ha promesso di mantenere basso il rumore ogni volta che i poliziotti sono arrivati a casa sua. La polizia è tornata nel quartiere per verificare altri due incidenti, che coinvolgevano fan e paparazzi. Sono stati anche chiamati a indagare su altre denunc dei vicini nel mese scorso. È possibile che le denunce possano mettere a rischio la libertà vigilata di Bieber.
È tornato il contest “MTV Hottest Summer Superstar”, per eleggere il re o la regina dell’estate. Per votare basta twittare l’hashtag #MTVHottest seguito dal nome del cantante che si vuole incoronare. Al momento sul sito di MTV si possono vedere già i primi risultati in tempo reale e sono gli One Direction in cima alla classifica. La boy band ha già vinto lo scorso anno come MTV Hottest Summer Superstar. Le votazioni chiuderanno il 27 agosto, ma i risultati saranno pubblici solo fino a 48 ore prima della chiusura, poi verranno nascoste. Quest’anno il vincitore sarà rivelato il 30 agosto su MTV Music. Come anticipato al primo posto dominano gli One Direction con oltre 12 milioni di tweet; segue Justin Bieber con quasi 8 milioni di tweet e terzi i 5 Seconds of Summer con 3.7 milioni. Justin Bieber riuscirà a recuperare il terreno che lo separa dagli One Direction o anche quest’anno dovrà lasciare la corona ai cinque ragazzi?