JUSTIN BIEBER/ News: premio per la beneficenza ai Young Hollywood Awards 2014

- La Redazione

Justin Bieber sarà nel nuovo disco dei Radiohead. La notizia è stata svelata da Nigel Godrich, produttore della band che tornerà in studio di registrazione a settembre

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Ai prossimi Young Hollywood Awards, che si terranno il 28 luglio a Losa Angeles, Justin Bieber ricverà da Cody Simpson il premio speciale Champ of Charity per il suo impegno nel campo della beneficenza e per la sua collaborazione con “Make A Wish”, l’organizzazione che consente a bambini gravemente malati di realizzare un sogno, come incontrare una star. Tra le star che collaborano con Make a Wish, Justin è una delle celebrità che ha fatto avverare il numero più alto di desideri: nel 2013 ha esaudito 200 desideri, incontrando un piccolo paziente per ogni tappa del suo tour mondiale.“Sono onorato di ricevere lo Young Hollywood Award Champ of Charity per il mio lavoro con Make A Wish, quei bambini sono incredibili!”, ha twittato Justin Bieber. “Sono emozionato di dare al mio amico Justin Bieber il premio Champ of Charity per Make a Wish ai  oung Hollywood Awards! Guardateci lunedì sera”, ha invece cinguettato Cody Simpson, che ha vinto questo premio lo scoeso anno.

Nelle ultime ore Justin Bieber ha pubblicato su Instagram 11 video anteprima di alcuni brani inediti. Non si sa ancora se i pezzi fatti ascoltare ai quasi 18 milioni di follower faranno parte di un nuovo album oppure se sono solo alcune prove. Tra gli 11 brani solo di uno è chiaro il titolo: “Cold Waters”. Dopo aver pubblicato questi video Justin ha commentato su Twitter la sua soddisfazione dopo una nottata produttiva in studio: “”Great night in the studio”.

Justin Bieber sarà nel prossimo album dei Radiohead, la band inglese formatasi nel 1985 (quando il cantante canadese non era nemmeno nato). Tempo fa il chitarrista Thom Yorke aveva annunciato che la band sarebbe tornata in studio di registrazione a partire da settembre 2014, per il loro nono album. Ora Nigel Godrich, produttore della band, nel corso di un’intervista al magazine Mojo ha rivelato che Justin Bieber sarà guest star d’eccezione nel nuovo disco dei Radiohead: “Avremo Justin Bieber in un brano del disco, canterà il ritornello senza autotune. Sarà vero, genuino e crudo. Non c’è ancora molto di certo al momento. I ragazzi si ritroveranno in studio a settembre, caz*eggiaranno un po’ insieme, scriveranno e vedremo cosa salterà fuori”. Come la prenderanno i fan dei Radiohead?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori