MILEY CYRUS/ News: selfie con il cane prima di dormire (26 luglio 2014)

- La Redazione

La stravagante Miley, dopo la foto con la modella Barbara Palvin, ha invaso il suo profilo Instagram con le foto sue e del suo cagnolone: eccoli insieme che si preparano a dormire.

miley-cyrus
Miley Cyrus

Dopo la festa con la modella Barbara Palvin, nell’occasione della prima del film “Hercules – Il guerriero” e anche alcune foto coloratissime che ritraggono probabilmente qualche sua creazione, Miley ha letteralmente invaso il suo profilo Instagram con foto sue e del suo cagnolino che, come tutti i suoi fan ormai ben sanno, non la lascia neanche quando arriva il momento di andare a dormire. Eccoli qua, accoccolati, al buio, in un selfie prima della nanna…chi si sveglierà per primo?

Continua lo scambio di post tra Miley Cyrus e la modella Barbara Palvin. L’altra sera le due star erann insieme al regista Brett Ratner: Miley lo conosce dal 2008 quando diresse il video di “7 things”, mentre Barbata è una delle protagoniste del suo ultimo film “Hercules – Il guerriero”. L’altra sera a Los Angeles si è svolta la premiere del film Hercules: per l’occasione l’angelo di Victoria’s Secret indossava un miniabito nero. Dopo la premiere Miley ha pubblicato una foto con l’hashtag “#herculesafterparty” e poi una foto di Barbara Palvin che fa la linguaccia, con indosso una felpa con un fotomantaggio del volto di Miley e quello di Einstein mentre mostrano la lingua. I fan della cantante sono curiosi di scoprire come è nata l’amicizia con la Palvin!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori