EMMA MARRONE/ la cantante e la famiglia di ritorno da Taormina

- La Redazione

News Emma Marrone: oggi, sabato 26 luglio 2014, l’ultima tappa del tour Emma Limited Edition, che vedrà la cantante esibirsi a Taormina con ospite Fiorella Mannoia. 

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

I fan hanno ancora negli occhi il concerto di Emma Marrone a Taormina mentre la salentina e la sua famiglia sono già sulla strada del ritorno. Emma e la sua famiglia erano al completo in Sicilia per la nuova tappa dell’EmmaLimitedTour e al completo hanno passato lo stretto di Messina a bordo di una nave traghetto sulla quale si sono sbizzarriti facendo delle foto. La nostra leonessa ha pubblicato poco fa, su Instagram, la foto di sua madre e suo padre e scrive:

Questa sera, sabato 26 luglio, Taormina: ecco la data attesissima per tutti i fan siciliani che aspettano Emma Marrone sul palco del Teatro Antico. Già una volta hanno avuto l’occasione di poterla sentire cantare lì, insieme all’amica Alessandra Amoroso, e oggi il palcoscenico sarà tutto suo per la serata conclusiva del tour “Emma Limited Edition”: la novità, questa volta, che permetterà a tutti e non solo a chi si trova fisicamente lì di potersi godere la cantante salentina live, è proprio la diretta radiofonica proposta da Rtl 102.5. Infatti, sarà possibile seguire tutto il suo concerto in diretta FM sulla stazione radio di Rtl 102.5, così come in diretta streaming mondiale sul sito dell’emittente radiofonica www.rtl.it. Per chi proprio non riesce a spostarsi dal divano, basterà collegarsi con il canale 35 del digitale terrestre o, se abbonato a Sky, sul canale 750 e potrà comunque godersi Emma Marrone e tutti i suoi ospiti, tra cui Fiorella Mannoia, che renderanno magica quest’ultima tappa del tour

Relax in piscine alla vigilia della penultima tappa del suo tour estivo. Emma Marrone è a Taorimina per l’Emma Limited Edition Tour, che terminerà lunedì 28 luglio a Napoli. Mentre a Milano esonda il Seveso e in gran parte dell’Italia il cielo è coperto e le piogge sono copiose, in Sicilia – e a Taormina – splende il sole: così la bella cantante ex Amici si rilassa prima del concerto a bordo vasca, insieme al fratello. Immancabile, per l’occasione, un selfie con tanto di occhiali da sole colorati.

E’ prevista per oggi la fine del tour “Emma Limited Edition”, della cantante pugliese Emma Marrone, che ha visto il suo successo amplificarsi dopo la vittoria di Amici nell’edizione del 2010. Siamo giunti ormai alla conclusione, e vedremo la cantante sul palco del Teatro Antico di Taormina oggi, sabato 26 luglio 2014, prima di uno stop di esibizioni live previsto fino al prossimo autunno: insieme a lei, sul palco avremo l’occasione di vedere anche Fiorella Mannoia. In un’intervista rilasciata a www.siciliainrosa.it racconta che per lei non è la prima volta al Teatro Antico, dove è stata ospite di Laura Pausini con anche altre artiste. “Già allora è stato emozionavate perché è un luogo meraviglioso dove si respira la storia. In Sicilia, invece, ho cantato spesso. E’ una terra molto bella, ricca di colori, profumi, belle tradizioni e persone calorose che somiglia al mio Salento” afferma la cantante nell’intervista, parlando della Sicilia con lo stesso affetto che nutre per la sua terra d’origine. Quando le viene chiesto invece quali ospiti la raggiungeranno sull’ultimo palcoscenico di questo “Emma Limited Edition” afferma “Con me ci sarà Fiorella Mannoia e sarà davvero un grande onore cantare insieme a lei”. Ricordiamo che il concerto dal Teatro Antico di Taormina sarà trasmesso in diretta da RTL 102.5 dalle ore 21.00, in radiovisione sul canale 36 e in streaming sul sito. Ci attende, insomma, un’ultima serata magica con l’artista salentina, da gustarci appieno prima del prossimo tour autunnale, “Emma Marrone 3.0”, che partirà l’8 novembre 2014 ad Arcireale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori