Justin Bieber / News: Selena e Cara? Justin perde la testa per la gelosia!

- La Redazione

Justin Bieber ha ottenuto un piccolo ruolo in “Behaving Badly”, il nuovo film della sua ex fidanzata Selena Gomez che uscirà nei cinema americani il 1° agosto 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Scatta la gelosia per Justin Bieber anche se non sappiamo bene per cosa. La sua Selena Gomez e la bella Cora Delevingne si divertono molto nella loro vacanza al Sud della Francia e, in particolare, a Saint Tropez. Alcuni paparazzi sono riusciti ad immortalare insieme le due e alcuni giurano che ci sia stato un bacio sulle labbra, e forse non solo uno, tra loro. A questo punto il giovane cantante canadese sembra aver perso la testa, logorato dalla gelosia ma perchè? Vorrebbe stare in mezzo alle due o è solo geloso della sua Selena?

Tanti auguri Danny! Justin Bieber ha volute festeggiare su Instagram il compleanno – il sesto – di un piccolo eroe. Danny Nickerson ha un tumore al cervello e nelle ultime ore la raccolta fondi per garantirgli le migliori cure ha cavalcato l’onda dei social network con l’hashtag #CardsForDanny Campaign, che ha raccolto centinaia di migliaia di auguri per il bimbo. Il cuore di Justin non è rimasto impassibile e sul social ha condiviso la foto del piccolo scrivendo: “ “#happybirthdaydanny stay strong”.

Justin Bieber ha ottenuto un piccolo ruolo in “Behaving Badly”, il nuovo film della sua ex fidanzata Selena Gomez che uscirà nei cinema americani il 1° agosto. Diretto dal regista Tim Garrick, nel cast del film ci sono: Nat Wolff, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue, Dylan McDermott, Jason Lee, Heather Graham, Cary Elwes, Gary Busey e Patrick Warburton. Il film è l’adattamento cinematografico del libro “While I’m Dead… Feed the Dog”, che racconta la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica. Rick è innamorato di Nina Pennington, interpretata da Selena. Nel film Justin Bieber fa una breve cameo: nei panni di un detenuto che indossa la tipica tuta arancione. Le riprese del fil risalgono ad agosto 2012. Ironia della sorte, dopo le riprese del film il cantante canadese ha davvero dovuto indossare la tuta arancione quando è stato arrestato a gennaio 2014 per guida in stato d’ebrezza a Miami.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori