EMMA MARRONE/ News: oggi, 28 luglio, manca poco all’apertura dei cancelli a Napoli

- La Redazione

Questa sera, lunedì 28 luglio 2014, Emma Marrone chiude il suo Limited Edition Tour all’Arena Flegrea di Napoli. Guest star della serata la cantante Malika Ayane

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Ultima tappa per l’EmmaLimitedEdition prima delle vacanze per la nostra leonessa. Emma Marrone si prepara a salire sul palco di Napoli e, precisamente, quello dell’Arena Flegrea e lo fa per chiudere un mese davvero entusiasmante che l’ha portata in lungo e in largo in Italia segnando un sold out dopo l’altro. Emma chiude con questo concerto la stagione estiva ma la sua musica dal vivo tornerà in autunno con Emma 3.0. In attesa di rivederla all’opera c’è chi è già in fila per il concerto di questa sera, ecco la foto scattata da alcuni fan pochi minuti fa e condivisa su twitter:

Ultima tappa per l’EmmaLimitedEdition della nostra leonessa salentina. Emma Marrone è pronta ad affrontare il palco l’ultima volta, almeno per questi mesi estivi, e mentre lei si prepara dietro le quinte, i suoi fan sono pronti ad entrare quando mancano quasi tre ore all’apertura dei cancelli. Gli ospiti speciali questa sera non saranno solo sul palco ma anche tra il pubblico. In particolare, i vincitori della sezione ballo dell’ultima edizione di Amici, ovvero Vincenzo e Giovanna, e l’ex Pasquale di Nuzzo, saranno al concerto proprio su invito della salentina.

Ci siamo. Il conto alla rovescia in attesa del gran finale dell’EmmaLimitedEdition è qui e presto sarà realtà. Emma sente già il penso della nostalgia, anche se in autunno la vedremo nuovamente in pista, mentre i fan sono già assiepati fuori dall’Arena Flegrea in attesa di entrare. Vi ricordiamo che l’ingresso non avverrà prima delle 19 e 30, a meno che non siate in possesso della Card, e che l’ospite d’onore sarà Malika Ayane.

Dopo la tappa zero a Campione d’Italia e la data all’Arena di Verona, a Lucca, Padova, Gallipoli e nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, questa sera lunedì 28 luglio Emma Marrone chiude il suo Limited Edition Tour all’Arena Flegrea di Napoli. Guest star della serata la cantante Malika Ayane, che ha scritto su Instagfram: “Travel kit #pisatonaples #emmarrivo“, con foto del passaporto, caffè e lucidalabbra. Anche Emma ha annunciato su Instagram la sua ultima tappa del tour: “#napoli #emmalimitededition… Ultima data… Ultimo viaggio… E sento già il peso dell’assenza”. Ma il 2014 live di Emma Marrone non finisce qui: a novembre tornerà infatti in concerto nei palasport con l’Emma 3.0, al momento sono state confermate 7 date.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori