MILEY CYRUS/ News: fa un tatuaggio al suo migliore amico (aggiornamenti 29 luglio 2014)

- La Redazione

Il 1° agosto Miley Cyrus ripartirà con il suo Bangerz Tour da Uniondale, dopo più di un mese di pausa dal suo ultimo concerto in Belgio, il 22 giugno 2014: ecco una foto da piccola.

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Miley Cyrus non è solo una cantante e un’attrice, ora si diletta anche come tatuatrice. La stra ha postato una serie di foto su Instragram in cui lei e il suo assistente nonché migliore amico Cheyne Thomas si fanno a vicenda dei tatuaggi. In uno degli scatti Miley indossa dei guanti di lattice neri e tiene in mano la pistola per fare i tatuaggi, mentre si prepara a “inchiostrare” la caviglia di Cheyenne. La foto è accompagnata dalla didascalia “BIEW”, che è il soprannome che Miley ha dato o Cheyne, che lavorava a Starbucks prima di essere assunto della ex Hannah Montana. Miley ha tatuato uno “smile” sulla caviglia del suo amico, la cantante invece ha 24 tattoo.

Chi lo direbbe mai che l’infaticabile e un po’ eccentrica Miley Cyrus sia stata una dolce bambina con un fiocco rosa in testa, la tuta e un sorrisetto timido. Eppure, guardate qui che cosa ha riesumato la giovane artista, che sta passando un po’ di tempo in compagna della famiglia in attesa di ripartire con il suo Bangerz Tour, dalle fotografie di quando era bambina: insieme al papà Billy Ray e al fratello Braison, nato nel 1994, uno scatto all’età di quattro anni o giù di lì. E voi, come ve la immaginavate?

Il 1° agosto Miley Cyrus ripartirà con il suo Bangerz Tour, dopo più di un mese di pausa dal suo ultimo concerto ad Anversa il 22 giugno. Miley ripartirà dalle tappe americane che sono state posticipate dopo il suo ricovero in ospedale ad aprile. Uniondale, Filadelfia, Pittsburgh sono le prime tre tappe americane, poi la cantante sbarcherà in Sud America e poi in Australia. In questi giorni Miley continua a stare in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici. Poco fa la ex Hannah Montana ha pubblicato una foto insieme a suo fratello Braison. Ricordiamo che Milee, figlia del cantante Billy Ray Cyrus e di Letitia “Tish” Cyrus, ja due fratelli: Braison (nato nel 1994) e Noah (2000). Da parte di madre ha due fratellastri, Brandi (nata 1987) e Trace (1989), adottati da Billy Ray Cyrus. Mentre da parte di padre ha un fratellastro, Christopher Cody (nato nel 1992, 7 mesi prima di Miley)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori