ALESSANDRA AMOROSO/ News: grande attesa per il concerto su Canale 5 (aggiornamenti 30 luglio 2014)

- La Redazione

In attesa di riprendere Amore Puro Tour, con la prima tappa estiva a Nettuno il 14 agosto 2014, la Amoroso tiene impegnati i suoi fani, che sono sempre nei suoi pensieri, con un video.

alessandra-amoroso-video
Alessandra Amoroso

Oggi è un gran giorno per i fan di Alessadra Amoroso: questa sera su Canale 5 alle 21.10 va in onda il concerto della cantante all’Arena di Verona, tenutosi lo scorso 19 maggio. Grande attesa soprattutto per gli ospiti che sono saliti sul palco: “Siete pronti per i duetti di Ale con Emma, Annalisa, Marco Mengoni, Moreno, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello?”, è il messaggio che accompagna il collage di foto di Alessandra sul palco con i suoi ospiti. Ovviamente il duetto più atteso è quello con l’amica Emma Marrone!

Domani, mercoledì 30 lugio 2014, su Canale 5 alle 21.10 va in onda il concerto evento tenutosi all’Arena di Verona di Alessandra Amoroso, tappa più importante dell’Amore puro Tour. Si tratta del film, per la regia di Roberto Cenci, del concerto dello scorso 19 maggio. Tra gli ospiti che hanno condiviso il palco con Alessandra Amoroso ci sono Emma Marrone, con cui ha cantato “Ciao”, e Marco Mengoni, con cui ha duettato con la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse. Sul palco anche  Annalisa, con cui ha cantato “Niente”, mentre con Moreno si è esibita in “Urlo e non mi senti”. Ospite anche Fiorella Mannoia, con lei Alessandra ha cantato “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Infine Giorgio Panariello e la cantante si sono esibiti sulle note di “Se telefonando”, grande successo di Mina.Dopo il successo dell’Amore Purto tour, la tournée continua nella sua versione estiva. Ecco le prossime tappe in calendario: 14 agosto a Nettuno, 16 agosto a Melpignano con i Dear Jack, 19 agosto a Diamante, 21 agosto a Catanzaro con Deborah Iurato, 23 agosto a Palermo e il 24 agosto a Taormina. 

Di seguito la scaletta del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.

Amore Puro
Il mondo in un secondo
Non devi perdermi
Ciao
Medley: Ancora di più – Estranei a partire da ieri – Stupida
Hell or high water
Niente
Non sarà un arrivederci
Urlo e non mi senti
La volta buona
Medley: Succede – Stella incantevole – Bellissimo
Da casa mia
L’hai dedicato a me
Bellezza, incanto e nostalgia
Fuoco d’artificio
La vita che vorrei
Starò meglio
I’m a Woman + Clip His wings
Ti aspetto
Senza nuvole
Difendimi per sempre
Immobile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori