EMMA MARRONE/ News: biglietti e costi del tour Emma 3.0 (aggiornamento 30 luglio 2014)

- La Redazione

Emma Marrone tornerà ad esibirsi in giro per l’Italia con il tour Emma 3.0, che partirà l’8 novembre 2014 da Acireale: ecco le informazioni sulle date, sui biglietti e sui costi.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

I prossimi appuntamenti live con Emma Marrione sono previsti per l’autunno, con la prima tappa del tuo “Emma 3.0” fissata per l’8 novembre 2014 al PalaSport di Acireale: la salentina sarà impegnata fino alla fine del mese di novembre, con l’ultimo concerto martedì 25 al Mediolanum Forum di Assago. Da oggi sono disponibili i biglietti per le nuove date di Emma 3.0, sul sito www.fepgroup.it/artista/emma con i seguenti costi: 57,50 euro per un posto in tribuna numerata, 34,50 per seguire il concerto in piedi nella parterre e 46 euro per la gradinata non numerata. La cantante pugliese lo comunica anche sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove si vede l’entusiasmo di tutti i fan che riusciranno a fare capolino ad almeno una delle sue esibizioni e anche la delusioni di tutti quelli che aspettano di vedere – o rivedere – la loro beniamina nella città in cui abitano. 

Due ospiti speciali ieri per l’ultima tappa dell’EmmaLimitedTour. Emma Marrone li aveva invitati e ha mantenuto la sua promessa. Come annunciato ieri proprio da noi, stiamo parlando dei vincitori della categoria ballo di Amici 2014, ovvero Vincenzo Durevole e la sua Giovanna, compagna nella vita e sul palco. I due si sono lasciati andare ad un selfie proprio in compagnia della leonessa salentina che, a quanto pare, li ha ospitati anche dietro le quinte della sua tappa napoletana. Su Instagram è stato proprio Vincenzo a condividere la foto con amici e fan, eccola:

Si è concluso ieri, in una strapiena Arena Flegrea di Napoli, il Limited Edition Tour di Emma Marrone. Dopo cinque tappe sold out, iniziate all’Arena di Verona e poi passate attraverso Taormina, Padova, Lucca e Gallipoli, la cantante salentina ha proposto nuovamente i brani di Schiena accompagnata dall’orchestra diretta da Davide Di Gregorio. “Ultima data .. Ultimo viaggio .. E sento già il peso dell’assenza”, ha scritto Emma poche ore prima di salire sul palco di Napoli. Ospite d’eccezione della serata è stata Malika Ayane, la cantautrice milanese con la quale ha intonato “La prima cosa bella”. Tanti i duetti che Emma ha regalato durante questo breve tour estivo, da quello con David Bisbal fino a Alessandra Amoroso, ma anche Fiorella Mannoia e Loredana Bertè.

Ieri sera, lunedì 28 luglio, con il concerto all’Arena Flegrea di Napoli, si è concluso l’Emma Limited Edition Tour, il minitour estivo di Emma Marrone. Ma per la gioia dei suoi fan, la cantante salentina di adozione tornerà presto sul palco. L’artista ha annuciato le date del suo Emma 3.0 Tour – terzo tour dedicato all’album “Schiena” – che partirà l’8 novembre in Sicilia e si concluderà il 25 novembre a Milano. Ma vediamo le date del nuovo tour di Emma: l’8 novembre ad Acireale (CT) presso il Palasport; il 10 novembre a Bari al Pala Florio; il 14 novembre al PalaLottomatica di Roma; il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 21 novembre a Rimini presso il 105 Stadium; il 24 novembre a Torino al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) e infine il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori