JUSTIN BIEBER/ Video: Orlando Bloom dà un pugno al cantante!

- La Redazione

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati da mesi, ma sembra che il cantante non approvi l’amicizia della sua ex con Cara Delevigne: intanto, è al mare con il rapper Kahlil

selena-gomez-video
Selena Gomez

Dopo aver visto il video di Justin Bieber e Orlando Bllom che discutono fuori dal locale di Ibiza, dove sarebbe avvenuta una rissa tra le due star, ecco il video di quello che è successo all’interno del ristorante. Nel video si vede l’attore che si avvicina a Bieber e con la mano destra dà una spinta al volto della popstar (non si capisce se gli ha dato un vero e proprio pugno), anche se la guardia del corpo del cantante sembra deviare il colpo.

Dopo la rissa con Orlando Bloom, arrivano nuovi problemi per Justin Bieber. La polizia di Beverly Hills è andata a condominio di Justin Bieber su Oakhurst Drive per parlare con alcuni proprietari del rumore che spesso arriva dall’appartamento della star. Gli ufficiali hanno parlato anche di misure di sicurezza e di come gestire l’aumento del traffico nel quartiere dovuto ai fan e agli autobus turistici. I residenti sono pronti a chiamare gli avvocati nel caso in cui decidano di citare in giudizio Bieber. La Homeowner’s Association ha assunto un avvocato specificamente per gestire i problemi legati a Bieber. Intanto Justin Bieber è in viaggio con il suo aereo e sembrerebbe diretto in Irlanda.

Orlando Bloom ha tentato di colpire il cantante Justin Bieber al ristorante Cipriani di Ibiza, nelle prime ore di mercoledì mattina, riporta MailOnline. Mentre i portavoce di Bloom e Bieber hanno rifiutato di commentare la vicenda, una fonte oculare ha confermato l’incidente: “Justin si stava comportando cordial, e tutto andava bene. Ma poi Orlando è stato infastidito quando ha visto che c’era Justin e ha cercato di colpirtlo. Ma Justin si è chinato e il pugno di Orlando è andato a vuoto – ha detto la fonte a MailOnline – Son intervenute delle persone e li hanno separati”. Secondo TMZ, invece, l’attore avrebbe tirato davvero un pugno alla giovane popstar, che dopo aver incassato il colpo ha urlato: “Che succede, pu****a?”. I due hanno poi discusso davanti all’ingresso del locale, separati da sicurezza e amici, e quando Bieber ha varcato l’uscita, i presenti lo hanno accompagnato con un applauso. Nel locale c’erano anche Paris Hilton, Lindsay Logan e Diddy. Qual è il motivo della presunta scazzottata? Da tempo si vocifera che Miranda Kerr è uscita con Bieber dopo uan siflata di Victoria Secret nel 2012, quando la modella era ancora sposata con l’attore. Poco dopo l’incidente Bieber, per gettare ancora un po’ di benzina sul fuoco, ha postato una foto della ex moglie di Bloom Miranda Kerr, poi subito cancellata. Ma anche Orlando Bloom ha avuto contatti con l’ex di Bieber, Selena Gomez: nel mese di aprile sono stati visti festeggiare insieme dopo aver assistito a una puntata di Uganda Be Kidding Me, il live show di Chelsea Handler, al teatro The Forum di Los Angeles. Nel video gli attimi immediatamente successivi alla presunta scazzottata.

JUSTIN BIEBER, NEWS – Justin Bieber ci prova a dimenticare per un attimo Selena Gomez e si gode un momento con un amico, il rapper Khalil: ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di spalle insieme a questo artista, che dice essere “suo fratello per la vita” e inoltre anche una delle persone con il cuore più grande che conosce. Su una barca, guardano tutti e due in direzione della costa, con le braccia intorno alle spalle in segno fraterno: speriamo che questa gita al mare sia d’aiuto a Justin per liberare un po’ la mente…

Non è un segreto che Justin Bieber e Cody Simpson stanno lavorando insieme per una collaborazione ancora inedita. Ma Cody Simpson ha raccontato a HollywoodLife. Com qualche dettaglio in più del suo lavoro con Bieber: “Io e Justin siamo stato in studio per due settimane o giù di lì, abbiamo lavorato su qualcosa di forte”. Si tratta solo di una canzone? Sembrerebbe di no: “Potrebbe essere un po’ più di una canzone”, ha detto il cantante australiano che però è stato vago sulla possibilità che si tratti di un intero album. “Abbiamo fatto un po’ di casino con le chitarre e stiamo lavorando su un mucchio di musica. Non siamo ancora sicuri di quello che sarà, ma uscirà quest’anno”, ha aggiunto Cody. Tuttavia ha fatto rivelato che la coppia ha in mento un “progetto acustico”. Infine Cody ha spiegato che non c’è nessun vero piano dietro il suo progetto con Bieber, e che praticamente loro entrano in cabina di registrazione e improvvisano.

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati, ma sembra che il cantante canadese non approvi l’amicizia della sua ex con la modella Cara Delevigne. Nonostante sia sempre circondato da belle ragazze, Justin non ha ancora dimenticato Selean e segue ogni sua mossa sui social. Selena ha festeggiato il sue 22° compleanno sullo yacht di Tommy Chiabra’s a St. Tropez. Then, poi al club Villa Romana. Sempre con Cara Delevigne. “Justin ha chiamato Cara in più di un’occasione, per sapere cosa succedeva. Sicuramente ha bevuto prima di chiamarla”, ha detto un fonte a Star e come riportato su Radar Online. Justin non dovrebbe essere preoccupato che Selena inizi una relazione con la modella, che ha freqientatp Michelle Rodriguez, dice la fonte: “Lei si sta solo divertendo con una nuova amica”. Forse a Justin dà fastidio che Selena si sia davvero lasciata alle spalle la loro storia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori