MILEY CYRUS/ News: nuova collaborazione con Madonna?

- La Redazione

Sul rapporto tra Miley Cyrus e Cheyne Thomas si è molto parlato in questi ultimi giorni, dopo che la cantante ha tatuato la caviglia del suo assistente e migliore amico

miley-cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus duetterà con Madonna nel nuovo album di Miss Ciccone? Nessuna certezza al momento, ma negli ultimi giorni le due cantanti si sono mandate “messaggi in codice” sui social. Madonna ha postato su Instagram il testo di una canzone, taggando Miley Cyrus e MoZella, l’autore di “Wrecking Ball”: “Wash all over me… #rebelheart”, ha scritto la star. Il titolo del brano potrebbe infatti essere “Rebel Heart”. Ma no è tutto Miley Cyrus ha risposto su Instagram con un selfie in cui indossa una maglietta vintage di Madonna (a sua vola taggata nello scatto) che fa l’autostop nuda con una borsetta in mano. Non sarebbe la prima volta di una collaborazione delle due cantanti: Madonna era stata guest star dello speciale MTV Unplugged di Miley andanto in onda all’inizio di quest’anno. Nel seguito di “MDNA” ci saranno anche il dj svedese Avicii, Diplo, Toby Gad, S1, Natalia Kills e forse Katy Perry. Ci sarà anche Miley?

Tra due giorni Miley Cyrus riprenderà il Banger Tour, ma al momento la star continua a postare su Instagram foto della sua quotidianità che condivide con i suoi follower. Ogni giorno Miley posta numerosi scatti e selfie in cui mostra i suoi tatuaggi, improbabili manicure, acconciature “psichedeliche” e ovviamente i suoi cani. Nelle ultime ore Miley ha postato una serie di foto in cui appare sdraiata sul letto quasi in topless, con solo una parte del seno coperto da un lenzuolo bianco, attorniata dai suoi cani. Ovviamento non manca la lingua da fuori, marchio di fabbrica della cantante.

Dopo le foto di Miley Cyrus e Cheyne Thomas che si tatuano a vicenda, il migliore amico di Miley è tornato sotto i riflettori. In tanti si sono stupiti che qualcuno si sia fatto tatuare da Miley, considerando l’indesperienza della cantante (a parte i numerosi tatuaggi che sfoggia), tra questi la rivista Vanity Fair. Così Miley Cyrus divertita dall’interessa mosso da un semplice smile sulla caviglia di Cheyne ha postato su Instagram una foto dell’articolo: “…Cheyne Thomas, una presenza costante e curiosa nella vita della Cyrus, la leggenda dice che Thomas lavorasse a Starbucks prima che la Cyrus lo strappasse all’oscurità e lo nominasse suo assistente personale e compagno di foto. Ora Thomas ha il suo seguito, con oltre 150,000 follower su Instagram”. Tra le curiosità che legano Miley a Cheyne il soprannome che la cantante ha inventato per lui: “Biew Biew”, una storpiature di “Baby” o “BFF”, che sta per “best friend forever”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori