EMMA MARRONE/ News: cade in concerto a Napoli, video (oggi, 1 agosto 2014)

- La Redazione

Il tour Emma Limited Edition si è concluso ormai, senza alcun incidente nè intoppo, a parte una caduta della cantante salentina sul palco di Napoli, che ha scatenato le risa degli spettatori

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Era in concerto a Napoli all’Arena Flegrea, con il suo “Emma Limited Edition la nostra “marroncina” preferita: nella serata del 28 luglio, ormai al termine dell’esibizione, la cantante pugliese si stava occupando dei ringraziamenti, quando, camminando a ritroso, è inciampata in un amplificatore e ci è caduta sopra. Nulla di grave, Emma si è rialzata subito, ma la folla di fan è comunque scoppiata in una risata fragorosa. La sua risposta è stata secca ed è servita a placare l’ilarità, infatti l’artista ha esordito bruscamente con “Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi” e i numerosi concertisti si sono zittiti immediatamente. Qui di seguito il video della caduta di Emma Marrone…

E’ passato un anno da quando Emma Marrone ha ribattezzato i suoi fan “bestie” e così loro, orgogliosi di esserlo, oggi festeggiano come possono. Proprio da qualche minuto su twitter le “bestie” sono in movimento per far entrare in trend topic il loro soprannome, ci riusciranno? Siamo sicuri di sì. In attesa che questo avvenga, non ci rimane che aspettare che anche la nostra amata salentina si pronunci in merito festeggiando insieme alla sua tribù! Cosa si inventerà questa volta? Una nuova maglia? Una nuova smorfia? O un nuovo termine da usare rivolgendosi alla sua “famiglia?

Abbiamo visto Emma Marrone in tour, in palestra, al mare e in altre mille pose ma quello che non abbiamo visto è la bella salentina in uno studio di registrazione per pensare al suo nuovo disco. Il suo Schiena, datato 2013, è andato molto bene e continua a farlo anche quando è passato oltre un anno dalla sua uscita. I fan la seguono sempre più numerosi e alcuni la venerano addirittura ma quello che altri si chiedono è: “Quando avremo un nuovo lavoro”? Tra “Sarò Libera” e “Schiena” sono passati due anni, toccherà aspettare il 2015 per il prossimo lavoro o ci vorrà più tempo?

Terminato l’Emma Limited Edition Tour, la cantante può iniziare a godersi l’estate. Emma Marrone è attesa dai fan, per un nuovo round di concerti, in autunno, ma da qui all’8 novembre – quanto riprenderà il tour – mancano tre mesi. Non saranno comunque giorni tutti di relax, visto gli impegni di lavoro che terranno comunque occupata il talento nato e sbocciato ad Amici. Ma adesso è vacanza a tutti gli effetti. Prima tappa della Real Brown – così si chiama su Instagram – è la palestra, per tenersi in forma e presentarsi al meglio in spiaggia. Emma posta sul social una foto che la vede impegnata su una panca in palestra, peso ben stretto nella mano destra, scrivendo “Lavorare su se stessi fa bene…”.

Ieri sera, mercoledì 30 luglio, su Canale 5 è andato in onda il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, tappa conclusiva della parte primaverile dell’Amore Puro Tour. Sul palco insieme ad Alessandra Amoroso tanti amici, tra cui Emma Marrone. Le due amiche si sono esibite sulle note di “Ciao”, brano contenuto nella riedizione dell’album live “Ancora di più – Cinque passi in più” uscito nel 2012. “Per questo brano abbiamo deciso di riunire la Puglia. .lei è una mia compaesana ma è soprattutto una mia amica”, ha dichiarato Alessandra Amoroso. “Tu sei pazzesca, guarda sempre in alto perché è questo che ti meriti”, ha risposto Emma. Ecco il video della bellisima esibizione di Emma e Alessandra:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori