Justin Bieber/ News: rimandato il duetto con Ariana Grande (aggiornamenti 1 agosto 2014)

- La Redazione

Quando Selena Gomez ha saputo cosa è successo in un locale di Ibiza tra il suo amico Orlando Bloom e il suo ex fidanzato, ha provato vergogna per Justin Bieber

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Alcuni mesi fa su Instagram era apparsa una foto di Ariana Grande e Justin Bieber in studio  di registrazione, prova di una collaborazione tra i due artisti. Ma per la delusione dei loro fan, il duetto tra Justin e Ariana è rimandato in data da destianrsi. A dare la triote notizie è stata Ariana Grande in una recente dichiarazione ad Associated Press: “Stavamo lavorando sul pezzo. Eravamo in studio insieme … Stavamo per farlo, ma poi siamo stati entrambi occupati. Ho dovuto concentrarmi sui miei piani e lui era concentrato sui suoi e quindi non è stata fatto“. Ma la ex star di Victorious è fiduciosa, che in un domani tornerà in studio di registrazione con Bieber: “Sentiamo come se lo dovessimo ai nostri fan, riuscire a fare qualcosa un giorno. Noi lo finiremo e lo pubblicheremo, un giorno, ma semplicemente questo non era il momento giusto“.

Nonostante la lite con Orlando Bloom, continuano le vacanza a Ibiza di Justin Bieber. Ieri, a bordo del lussuoso yacht su cui alloggia, Justin ha ospitato la modella di Victoria’s Secret Shanina Shaik e l’attrice Michelle Rodriguez. “Io e la bellissima Shanina Shaik e non iniziate neanche a mettere in giro le voci che usciamo insieme”, ha scritto Justin pubblicando un selfie con la modella. Nella serata Justin con l’amico Khalil si è recato al celebre disco club dell’isola spagnola “Pacha”, dove era in programma una serata di David Guetta. Justin ha ovviamente scattato una foto con il dj e ha commento “Sto per andare a dormire. David Guetta è stato grandioso stasera”.

La rissa tra Justin Bieber e Orlando Bloom, in cui l’attore inglese ha cercato di colpire il cantante, ha suscitato molto interesse anche tra le celebrità di Hollywood. La maggior parte delle star si schierano dalla parte di Bloom, confermando che Bieber non è poi così amato dai suoi “colleghi”. L’attrice Alyssa Milano, nota per aver interpretato il ruolo di Jennifer Mancini in Melrose Place e di Phoebe Halliwell nella serie televisiva Streghe, ha twittato un semplice “#TeamOrlando”, rivelando di sostenere l’attore. Anche Stephen Amell, l’Oliver Queen di Arrow, è dalla parte di Orlando Bloom: “Orlando Bloom non ha cercato di prendere a pugni Bieber. Sembra che ha cercato di fargli girare la testa. Questo è molto, molto meglio”. Infine anche Candice Accola, l’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries, ha dichiarato su Twitter di essere felice che Orlando abbia sferrato un pugno a Justin Bieber: “Sono contenta che Orlando Bloom abbia colpito quel co****ne di Justin Bieber”.

Justin Bieber volta pagina? La rissa o quasi rissa con Orlando Bloom sembra ormai un lontano ricordo visto che la star canadese sta già pensando ad altro in dolce compagnia. Il 20enne è stato pizzicato a bordo di uno yacht privato con la compagna di passerella di Miranda Kerrr, la 23enne Shanina Shaik. La modella ha preso il sole insieme all’ attrice Michelle Rodriguez mentre Bieber si è dato alle onde su un jet ski. Ha già dimenticato Bloom?

Selena Gomez ha negato qualsiasi coinvolgimento con la rissa tra Orlando Bloom e il suo ex Justin Bieber. Mercoledì Bloom, 37 anni, e Bieber, 20 anni, hanno avuto un duro faccia a faccia a Ibiza, in Spagna. I due si sono scontrati al di fuori di un famoso locale e l’attore inglese ha cercato di colpire il cangtante, ma la Gomez ha negato le voci che sostengono che sia lei il motivo della rissa, ha detto TMZ.com. Anche Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, è stata citata come una possibile ragione dietro la faida, ma al momento né Bieber né l’attore hanno rivelato il motivo dello scontro. Una fonte afferma che Bieber stava semplicemente difendendo Selena Gomez, perché Bloom avrebbe diffuso dei pettegolezzi sulla ex star Disney. Nel mese di aprile Selena è stata fotografata con Bloom a uno show di Chelsea Handler e il mese seguente i due hanno posato insieme per il We Day event. “Negli ultimi due anni Orlando ha detto a un sacco di persone di voler schiaffeggiare Justin, quindi prima o poi sarebbe successo. Questa è la prima volta che si trovavano nello stesso locale – ha detto una fonte HollywoodLife.com – Justin lo odia perché ha sentito che Orlando ha raccontato in giro di essere stato con Selena, come rivalsa su Justin, e questo lo ha fatto arrabbiare”. Bieber e Miranda Kerr, separato da Bloom dallo scorso anno, hanno festeggiato insieme nel 2012 dopo una sfilata di “Victoria’s Secret” a New York. Ma la modella ha sempre negato un coinvolgimento con il cantante. Bieber dice di essere ancora innamorato di Selena Gomez, che è il motivo per cui si sente “protettivo” nei suoi confronti. “Qualunque cosa ha fatto a Selena, Justin è ancora molto protettivo con lei. A lui non piace il pensiero di Orlando Bloom con lei – ha detto la fonte – È ancora innamorato di lei e ha cercato di convincerla a parlare con lui di nuovo”.

Sul web si continua a parlare della lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom, anche perché il cantante canadese non sempobra intenzionato a deporre l’ascia di guerra: Bieber ha pubblicato su Instagram una foto dell’attore che piange! In tanti si chiedono se arriverà la risposta di Bloom. Intanto Justin continua ad allietare le sue fan: nell’ultimo selfie pubblciato su Shots, Justin sfoggia un bel paio di baffi!

Justin Bieber non riesce a superare la rissa con Orlando Bloom, avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì a Ibiza. Il giorno dopo che l’attore ha cercato di colpire il cantante nel ristoranre Cipriana, Bieber ha postato su Instagram una foto dell’attore che piage. Indeciso se fosse una buona idea o no, Justin ha cancellato la foto per poi circa rupibblicarla 20 minuti dopo. Nelle ore prima Bieber ha pubblicato uno foto di Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, per poi cancellarla poco dopo. In tanti credono che la modella sia uscita con Bieber dopo una sfilata nel 2012, quando era ancora sposata, ma la bella asutraliana ha sempre negato.

Ieri non si è parlato d’altro. C’è stata una rissa a Ibiza tra Justin Bieber e Orlando Bloom, secondo TMZ l’attore ha dato un pugno al cantante. Il motivo di tanta animosità le rispettive ex-comagne: Selena Gomez e Miranda Kerr. Quando Selena Gomez ha saputo cosa era successo tra il suo amico Orlando e il suo ex fidanzato, ha provato vergogna per Justin, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. “Selena sa di questo ultimo incidente con Orlando – ha detto una fonte vicina a Selena – Si vergona per Justin. “Selena ormai è insesbile con quello che fa Justin dal momento che è sempre nei guai. Lui è immaturo e lei si aspetta ogni giorno che lui faccia qualcosa di brutto”. Infine ha aggiunto: “Le persone che odiano Justin, tra le conoscenze di Selena, si assicurano sempre di mostrarle la sua ultima bravata”.Ecco una foto di marzo di Selena Gomez e Orlando Bloom.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori