ONE DIRECTION/ News: da oggi 1 agosto riparte il Where We Are Tour 2014

- La Redazione

Liam Payne degli One Direction si diverte in discoteca prima dell’inizio della leg nord-americana del Where We Are Tour, previsto venerdì 1 agosto 2014 in Canada

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Oggi, venerdì 1 agosto 2014, ricomincia il Where We are Tour degli One Direction con le tappe in America del nord. Questa sera e domani, 2 agosto, gli 1D saranno a Toronto, in Canada, presso il Rogers Centre. Poi si sposteranno negli Stati Uniti. Il 4 e il 5 agosto a East Rutherford al MetLife Stadium. Il 7 e l’8 agosto gli One Direction saranno al Gillette Stadium di Boston. 11 agosto tappa a Washington DC presso il Nationals Park, mentre il 13 e il 14 agosto terranno due date al Lincoln Financial Field di Filadelfia. Dopo la pausa di ferragosto, doppia dara a Detroit, al Ford Field: 16 e 17 agosto. Il 19 agosto saranno a Nashville presso il LP Field, il 22 agosto a Houston al Reliant Stadium, il 24 agosto a Dallas all’AT&T Stadium e il 27 agosto a Saint-Louis all’Edward Jones Dome. Doppia data anche a Chicago, il 29 e il 30 agosto, al Soldier Field. Dopo una decina di giorni di riposo, gli One Direction terranno tre concerti a  Los Angeles : 11, 12 3 13 settembre al Rose Bowl. Il 16 settebre saranno a Phoenix presso l’University of Phoenix Stadium, il 19 a El Paso sul palco del Sun Bowl Stadium e il 21 aSan Antonio all’Alamodome. Il 23 settembre gli 1D saranno a Tulsa al BOK Center e il 25 settembre a New Orleans al Mercedes-Benz Superdome. Due date a Charlotte, il 27 e il 28 ottobre, al Verizon Wireless. Infine le ultime tre tappe ad ottobre: il 1° ottobre ad Atlanta al Georgia Dome, il 3 ottobre a Tampa al Raymond James Stadium e infine il 5 ottobre al Sun Life Staidum di Miami.

Buone notizie per i fan degli One Direction. DomaniHarry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan riprenderanno il loro Where We Are tour con le nuove date in Nord America, ma arrivano anche notizie sul loro prossimo album. Sembra infatti che la collaborazione tra gli 1D e Naughty Boy sia reale. Il produttore inglese è stato intervistato a Radio King Online a cui ha spiegato come come è nata la collaborazione per “One Chance To Dance”, il brano che potrebbe essere il nuovo singolo degli 1D. “L’abbiamo scritto, questa settimana lo registrerò con il resto dei ragazzi dei One Direction. Zayn l’ha già registrato. Ha un grande talento ed è anche un grande amico”, ha detto Naughty Boy. Il rapper ha ammesso che “One Chance To Dance”, non sarebbe mai nato se non fosse stato per Zayn: “Non avrei mai fatto qualcosa con gli One Direction se non fosse stato per lui”. Infine ha rivelato qualche dettaglio sulla canzone: “La collaborazione con gli One Direction… non ho mai pensato di poter apportare dei miglioramenti come Naughty Boy, ma quando si ascolta questa canzone penso che si senta chiaramente che è una collaborazione tra One Direction & Naughty Boy”. Il brano “One Chance To Dance” farà parte del nuovo album della band?

Nel weekend Liam Payne degli One Direction ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare completamente nudo in barca, coperto nelle parti intime solo da qualche strategico pixel: “Dannazione era il mio ultimo paio” ha commentato il cantante. In realtà si trattava di uno scherzo, visto che nella foto successiva – identica a quella di prima – Liam appariva con il costume. Ora a poche ore dall’inizio della leg americana del Where We Are Tour, il 1° agosto, Liam è riapparso su Instagram in versione marinaretto con cappello da capitano. Liam era a una festa in un locale, dove sembra essersi divertito molto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori