ONE DIRECTION/ News: Niall Horan selfie con Ashton Irwin dei 5SOS

- La Redazione

Domenica 6 luglio 2014 allo stadio Olimpico di Torino, sotto una pioggia torrenziale, si è tenuto l’ultimo concerto italiano del Where We Are Wolrd Tour degli One Direction

1D-harry-styles
Harry Styles

Lunedì 7 luglio era il compleanno di Ashton Irwin dei 5 Seconds od Summer, la band australiana che fa da supporter agli One Direction in occasione del loro Where We Are Tour. Ieri era giornata di pausa per le due band e così i ragazzi hanno festeggiato insieme il compleanno del batterista dei 5SOS. “What a great time we had for @ashtonirwin’s birthday last night! Happy birthday Ash”, ha scritto Niall Horan pubblicando una foto insieme ad Ashton. Questa sera, martedì 8 luglio, le due band si esibiranno sul palco dello Stadio olimpico Lluís Companys di Barcellona!

Nonostante il brutto tempo, lo stadio Olimpico di Torino si è letteralmente acceso per gli One Direction. La boy band, che si è esibita il 6 luglio 2014, ha mandato in delirio gli oltre 40.000 fan presenti. La pioggia non ha spento gli entusiamo e le grida di goia dei directioner italiani: ecco il video dell’esibizione degli One Direction sulle note di “One Thing. Il brano viene cantanto da tutto lo stadio e non macano le urla delle ragazzine a ogni singolo movimento dei cinque ragazzi!

Anche la Juventus è fan degli One Direction. Nei camerini dello Stadio Olimpico di Torino – ultima tappa italiana del Where We Are Tour – Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno trovato 5 maglie del club di calcio personalizzate con i loro nomi. Sul profilo Twitter della Juve è poi apparsa la foto dellle 5 maglie del biglietto di ringraziamento firmato dagli 1D: “C’è una sola direzione per il successo!”, è il commento alla foto. E di successo sia la Juve che gli One Direction se ne intendono!

Nonostante la pioggia il concerto delgi One Direction allo Stadio Olimpico di Torino non ha lasciato deluso nessuno. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono divertiti sul palco lanciadosi bottigliette d’acqua e gavettoni. Ma soprattutto c’è stato anche spaio per un divertene fuori programma. Quando Louis Tomlinson ha presentato il tastierista della band, Jon Shone ha suonato qualche nota di “Viva la vida” dei Coldplay. Tutto lo Stadio Olimpico inizia a cantare spontaneamente, e così gli One Direction si sono divertiti a cantare il famoso brano della band di Chris Martin, che avevano già interpretato durante il loro percoso a X Factor UK.

Domenica 6 luglio 2014, allo stadio Olimpico di Torino gli One Direction si son esibiti per la loro ultima tappa italiana del Where We Are tour sotto una pioggia torrenziale. Oltre 40.000 fan hanno assistito al concerto degli 1D incurante della pioggia: quando alle 20.40 inizia lo show gli ombrelli si chiudono. Anche Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn cantano per il loro pubblico come se splendesse il sole.“Ciao! Sta piovendo. Lo dico in italiano: noi amiamo l’Italia! Come state? Ci vedete bene? Grazie per essere qui, divertitevi e cercate di restare asciutti (ride)”, dice Liam Payne. Anche Niall scherza sulle condizioni meteo canticchiando “Singin’ in The rain”. Fortunatamente a un certo punto smette di piovere, ma i ragazzi ormai sono bagnati fino al collo e si divertono a schizzarsi! Nonostante la pioggia i fan italiani non sono rimasti delusi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori