La sconfitta del Brasile contro la Germania – i verde ora hanno perso per 1 a 7 – ha stabilito numerosi record nella storia del calcio, ma anche su Twitter. La partita è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo: 35,6 milioni di tweet, con un picco di 580.166 cinguettii al minuto dopo la rete di Khedira. Il precedente record di tweet per minuto era stato stabilito da Miley Cyurs nella sua discussa e discutibile performance ai VIdeo Music Awards 2013: con 360 mila tweet! Insomma dopo il flop del suo speciale sulla NBC, Miley subisce un altro smacco.
Lo speciale sul Bangerz Tour di Miley Cyrus che la NBC ha trasmesso nel weekend è stato un flop d’ascolti. Nonostante lo speciale mostrasse momenti inediti e scene del dietro le quinte del suo tour mondiale, il programma ha registrato solo 2 milioni di telespettatori, raggiungendo lo 0.7% di share nella fascia d’età compresa tra i 18 e 49 anni, ha riferito Entertainment Weekly. Duranta la settimana la NBC ha mandato in onda repliche di serie tv come “I Griffin” e “American Dad!”, ma nessun programma ha reigstrato indici d’ascolto così bassi. Mentre i reality “The Big brother” e “Rising star” hanno raccolto rispettivamente 6 e 4 milioni di telespettatori. Nemmeno la campagna di Miley Cyrus su Twitter per promuovere lo speciale ha avuto esiti positivi.
Domenica sera la NBC ha trasmesso un speciale di due ore su Miley Cyrus e il suo Bangerz Tour in cui sono stati mostrati video inediti della cantante nella sua camera d’albergo, durante la tournée. Tra una performance e l’atra, la cantante ha condiviso profonde riflessioni sulla sua vita. La ex Hannah Montana ha anche raccontato come è organizzato il suo armadio e l’episodio della sua vita che l’ha portata a catalogare i suoi vestiti. “Ora il mio armadio è in ordine, ma quando ero in prima media facevo parte di un piccolo gruppo… Era la versione reale di Mean Girls, venivi cacciato se indossavi la stessa cosa due volte, e se non eri bruna. Per l’annuario bisognava indossare qualcosa di rosa, e io avevo solo una camicia rosa e per sbaglio l’ho indossata il giorno prima pensando che fosse giorno in cui scattavano la foto… O non indossavo il colore rosa per la foto ho mettevo due volte la camicia. Così l’ho messa due volte, sperando che avrebbero capito e invece mi hanno cacciato dal gruppo. Ora scrivo un numero sulle etichette e sulle grucce dei miei vestiti per essere sempre organizzata. Vorrei mettere sul mio calendario il numero dei vestiti che ho indossato ogni giorno e tornare indietro nel tempo per vedere se mi capitava di indossarli due volte“, ha raccontato Miley. Oggi, con il senno del poi, quelle ragazze si saranno pentite di aver escluso Miley…