MILEY CYRUS/ News: il cane le fa le coccole (oggi, 1 agosto 2014)

- La Redazione

Il 24 agosto 2014 si terranno in California gli MTV Video Music Awards 2014. Miley Cyrus e Beyoncé si sfidano la nella categoria “Video of the year”: chi vincerà?

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Momento tenerezza per Miley Cyrus. La pop star, che a breve vedremo sul palco degli MTv Music Award 2014 (dove se la vedrà con Beyoncé per aggiudicarsi la categoria “video of the year”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram – seguito da quasi 11 milioni di followers – una simpatica foto insieme al suo nuovo cane; la cantante, sdraiata a letto e ancora assonnata, “subisce” una zampata in viso dall’amico a quattro zampe, che fose stava cercando proprio di darle una svegliata.

In attesa degli MTV Video Music Award 2014, che vedranno impegnata Miley Cyrus nella categoria “video dell’anno” (dove se la dovrà vedere con Beyoncé), la provocante pop star è tornata su Instagram postando una foto che la ha strappato più di un sorriso. Nella foto pubblicata da Miley si vede una giovane Kathleen Hanna esibirsi in abiti alquanto succinti (maglietta e slip) davanti a una platea sorpresa e divertita, come si può notare dalla faccia di un ragazzo sullo sfondo.

Il 24 agosto si terranno in California gli MTV Video Music Awards 2014. Tra le sfide più attese c’è senza dubbio quella per la categoria “Video of the year”, in cui si sfidano Miley Cyrus e Beyoncé. Miley Cyrus è stata nominato con il video di “Wrecking Ball” diretto dal fotografo di moda Terry Richardson, che è ancora il videoclip più visto in 24 ore su un canale VEVO. Beyonce, invece, è in gara con il video di “Drunk in love”, brano in collaborazione con il marito Jay-Z. Il video in bianco e nero, girato nella Golden Beach di Miami, è stato diretto da Hype Williams: protagonisti Beyonce e il marito. Gli altri nominati sono: Iggy Azalea con “Fancy”, Sia con la sua “Chandelier” e Pharrell con il suo tormentone Happy”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori