Alessandra Amoroso / News: la salentina si prepara alla trasferta in gran silenzio

- La Redazione

Vacanze terminate per la nostra Alessandra Amoroso che dopo Dubai, vacanze in famiglia e compleanno del papà e della stessa cantante, si ritorna a cantare. News di mercoledì 13 Agosto 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Si prepara alla prima di una nuova serie di trasferte che la porteranno al Sud Italia con il suo Amore Puro Tour. La nostra Sandrina, dopo aver festeggiato il compleanno del padre e il suo, si prepara a raggiungere Nettuno (Roma) per la prima tappa della seconda parte del suo tour e lo fa in gran silenzio visto che sia il suo account Instagram che quello twitter continuano a tacere. Pronti al ritorno sul palco della graffiante salentina?

Il conto alla rovescia sta per finire e da domani, 14 Agosto, il tour di Alessandra Amoroso riprenderà il via toccando le Regioni del Sud Italia. La prima tappa, lo ripetiamo, la porterà a Nettuno, magnifica cittadina del litorale laziale. Quella sponsorizzata oggi dalla sua pagina Facebook ufficiale, però, è la tappa del 19 Agosto, tappa in cui la nostra Sandrina sarà nella bella Calabria e, in particolare, nell’alto tirreno cosentino, a Diamante. Siamo sicuri che i calabresi sapranno come accoglierla, siete ancora senza biglietto?

Vacanze finite per Alessandra Amoroso che dopo le sue vacanze a Dubai e nella sua Puglia con tanto di tuffo alla scema ad Otranto, eccoci pronti a festeggiare un’altra cosa: il gradito ritorno della bella pugliese sul palco. Dopo una giornata passata a festeggiare il suo compleanno, la salentina si prepara alla partenza. Dalla Puglia, Alessandra tornerà nel Lazio e, precisamente a Nettuno, dove si esibirà il 14 Agosto alle 21 e 30. A quanto pare ci sono ancora dei posti disponibili per il concerto e se avete del tempo e la voglia di ascoltare Alessandra, avete ancora tempo. Quando si metterà in viaggio la nostra Alessandra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori