Alessandra Amoroso / News: Tutto pronto per la tappa di Melpignano, i fan attendono i Dear Jack (foto)

- La Redazione

Vacanze finite per Alessandra Amoroso che dopo Dubai, vacanze in famiglia e compleanno del papà e della stessa cantante, torna a cantare a Nettuno. News di venerdì 15 Agosto 2014

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova tappa dell’Amore Puro Tour, tappa che questa sera la vede ospite a Melpignano in quel di Lecce, nel suo Salento. Il piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano ospiterà quello che potrebbe essere l’evento musicale clou dell’anno per i leccesi e non solo, l’unica tappa estiva di “Amore Puro Tour” che porterà la nostra Sandrina nel suo salento. Insieme alla salentina, sul palco, ci saranno anche Alessio Bernabei e i suoi Dear Jack.

Alessandra Amoroso ha tra le sue mani una pizza – presumibilmente una margherita – a sua immagine e somiglianza. A realizzarla i pizzaioli pugliesi, che si sono superati realizzando un ritratto della cantante salentina, che ha festeggiato da pochi giorni i 28 anni. Secondo i bene informati, l’artista sarebbe tornata con la sua vecchia fiamma Salvatore De Luca, ma dal video pubblicato ieri nel quale Alessandra augurava a tutti un felice Ferragosto mentre era alla guida cantando a squarciagola, del bel Salvatore non vi era traccia. Fan prevedibilmente in delirio: Wow grande Ale e bellissima ma tu lo sarai sempre di piu, scrive Samy_Alis, mentre un’altra fan le dà appuntamento a Melpignano (in provincia di Lecce) in occasione di un nuovo concerto. L’artista ha presenziato alla Notte della Taranta – sempre a Melpignano – nel 2009.

E riecco la nostra Sandrina. Dopo giorni e giorni di silenzio dovuti alle vacanze che la nostra Alessandra Amoroso si è dedicata prima a Dubai e poi in giro per il suo salento con famiglia e amici, eccola adesso in auto a fare la “pazza” come tutti i ragazzi della sua età. Il video ha fatto morire dal ridere i fan che la seguono sui social e noi non potevamo non mostrarvelo, eccolo:

La salentina ha ripreso il suo tour. La seconda parte di Amore Puro Tour porterà Alessandra Amoroso in lungo e in largo nel Sud Italia iniziando da Nettuno dove, proprio la scorsa notte, si è esibita per oltre due ore davanti a milioni di fan.Prima di salire sul palco la salentina ha avuto modo di festeggiare insieme alla band e alle persone che lavorano con lei in questo tour. E così ecco un piccolo video del momento dello spegnimento delle candeline:

Estate finite per Alessandra Amoroso. La bella cantante ex Amici non ha più tempo per rilassarsi perché ieri sera è tornata a cantare sul palco in occasione della ripresa del suo Amore Puro Tour: Alessandra ha cantata a Nettuno. Se oggi, giorno di Ferragosto è giorno di festa e di riposo, domani si replica a Melpignano. Lei, alla vigilia del concerto a Nettuno ha postato una simpatica foto su Instagram – dove è seguita da più di 175mila utenti – scrivendo “#nettuno #siricomncia #amorepurotour #estate2014”. Qui lo scatto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori