Emma Marrone / News: Biglietti troppo cari per Emma 3.0 (16-17 Agosto 2014)

- La Redazione

Dopo il tour estivo conclusosi a fine Luglio, e prima del tour autunnale, Emma Marrone sembra sparita nel nulla per godersi le vacanze in pieno relax. Dove sarà?News di sabato 16 Agosto 2014

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Per il mese di Novembre ci vogliono ancora quasi tre mesi ma c’è già chi si sta preparando al prossimo Emma 3.0, il tour che ad autunno porterà la nostra salentina nei palazzetti in giro per l’Italia. A quanto pare, però, non tutti vogliono comprare il pacchetto e anche se, alla luce di quello che abbiamo visto a Luglio, lo spettacolo sarà assicurato, alcuni trovano esagerati i prezzi dei biglietti. Sulla pagina ufficiale della stessa Emma Marrone c’è chi scrive “Già visto, 40 euro per 1 ora e mezza neanche di concerto….bello assolutamente, ma troppo caro”. Quanti saranno quelli che la pensano così?

Solo poche ore fa parlavamo di un cenno tanto atteso dai fan, ed adesso eccoci qua. Emma Marrone ha deciso, finalmente, di mostrarsi in un selfie che tanti aspettavano, un selfie che arriva direttamente dalle sue vacanze e che la mostra sempre in forma strepitosa. Dove si trova la nostra leonessa, però, rimane ancora un mistero ma la foto ha allietato la giornata dei fan che finalmente hanno rivisto la loro beniamina. Adesso aspettiamo il prossimo scatto per saperne di più…

E’ Ferragosto per tutti anche per la nostra Emma Marrone. La signora “cattiva” della musica italiana, la Bestia delle bestie, si è andata anima e corpo alle vacanze. Dopo EmmaLmitedEdition che l’ha vista donarsi completamente ai suoi fan soprattutto all’Arena di Verona con il suo matrimonio con la musica, Emma ha bisogno di ricaricare le batterie e lo sta facendo in gran segreto. Alcuni giurano di averla vista in Sicilia, altri ancora nella sua Puglia, altri ancora scommettono che la giovane si trovi all’estero. Fatto sta che abbiamo una nuova foto dal suo profilo Instagram, un indizio che accende la curiosità ma non svela l’arcano. Il Brown Team non sta nella pelle, quando avremo un vero e proprio cenno dalla nostra leonessa? In attesa non ci rimane che questo indizio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori