EMMA MARRONE/ News: ecco le date di Emma 3.0 (aggiornamenti 3 agosto 2014)

- La Redazione

Emma Marrone ha collaborato all’album “Connection” della band salentina Bundamove nel brano “Radici e Polvere”. Ecco qualche notizia in più sul nuovo disco 

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

EmmaLimitedEdition è ormai un lontano ricordo e mentre i fan si guardando indietro a quei mitici momenti, Emma Marrone e il suo entuorage si prepara a Emma 3.0. I concerti autunnali che porteranno la salentina in tutta Italia a partire da Sabato 8 Novembre. In particolare, ecco le date complete del suo mini tour: 8 Novembre Palasport Acireale, 10 Novembre Pala Florio Bari, 14 Novembre Palalottomatica Roma, 18 Novembre a Firenze, 21 Novembre 105 Stadium di Rimini, 24 Novembre Pala Alpitour di Torino e martedì 25 Novembre Al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti sono già in prevendita, cosa aspettate?

Dopo il successo del suo Emma Limited edition tour, arriverà anche l’amore per Emma Marrone? Secondo Novella 2000, dopo le delusioni con Stefano De Martino e Marco Bocci (entrambi felicemente sposati) sembra che l’amore stia bussando nuovamente alla porta della cantante. Sembra infatti che tra Emma e David Bisbal ci sia qualcosa in più che una semplice collaborazione lavorativa. I due hanno duettato insieme all’Arena di Verona, lo scorso 7 luglio. La rivista parla di “sms bollenti” che lo spagnolo invia a Emma, ma gli amici più stretti della cantante la vedono titubante. Si tratta solo di rumors o c’è davvero qualcosa di più tra Emma e David?

EmmaLimitedTour è terminato a fine Luglio e questo significa che fino al prossimo autunno non vedremo la nostra Emma Marrone sul palco. I fan sentono già la sua mancanza e ricordano ancora i momenti clou del suo tour come il suo matrimonio con la musica all’Arena di Verona. La salentina è tornata su Facebook per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la serie di eventi, scrivendo: ““EMMA LIMITED EDITION” è stato un successo anche grazie a tutti loro: DAVIDE DI GREGORIO, ROBERTO ANGELINI, MAX GRECO, MARCO MARINIELLO, LEIF SEARCY, HEGGY VEZZANO, ARIANNA MEREU e alla favolosa BROWN ORKESTRA. Vi voglio bene. EMMA Thanks to ph. Luisa Carcavale”.

L’altro giorno è uscito “Connection” l’album della band salentina Bundamove, per l’etichetta romana Fiorirari, distribuito da Universal. Tra le collaborazioni spicca il nome di Emma Marrone nel brano “Radici e Polvere”. La cantante salentina d’adozione ha ovviamente voluto sponsorizzare il lavoro dei suoi conterranei pubblicando una foto su Instagram: “#musicabuona #BUNDAMOVE da comprare assolutamente!”, ha scritto Emma. Appena uscito l’album ha conquistato la settima posizione nella top ten degli album più venduti di iTunes, proprio dietro a Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori