ONE DIRECTION/ News: un volo a Miami per il concerto di ottobre per un fan fortunato! Ecco i dettagli

- La Redazione

La British Phonographic Industry ha incoronato gli One Direction: “Midnight Memories” è infatti l’album più venduto del 2013 con 4 milioni di copie in sole cinque settimane

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Grande opportunità per i fan degli One Direction e non solo quelli americani ma quelli di tutti il mondo. La band sta offrendo ai fan la possibilità di vincere il viaggio di una vita in cambio di una donazione ad un ente di beneficenza per la lotta contro il cancro. I fan fortunati saranno sorteggiati e potranno vincere un viaggio a Miami, in Florida, per l’ultimo spettacolo del loro Where We Are world tour. Il sorteggio permetterà al vincitore e ad un amico di volare a Miami da qualsiasi parte del mondo, avere un alloggio in un albergo e potrà incontrare la band e guardare lo spettacolo dalla sezione Vip del Sun Life Stadium di Miami il 5 ottobre. Chi donerà, inoltre, potrà avere altri premi in cambio. Allora cosa aspettate?

Gli One Direction sono tornati sul palco del Where We Are Tour, dando il via alla leg Nord Americana della tournée. Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono esibiti con due concerti alla Rogers Arena di Toronto, in Canada. Come sempre il concerto è iniziato con Midnight Memories e si è concluso con Best Song Ever. Nel primo concerto canadese Harry Styles ha conquistato ancora di più le sue fan con due semplici gesti. Prima ha notato tra la folla una ragazza che festeggiava il suo compleanno, così ha chiesto all’intero stadio di cantare “Happy Birthday”, poi le ha regalato la fascia che portava tra i capelli. Poco dopo, Harry ha visto una fan che scriveva un SMS sul cellulare e l’ha imitata sul palco.

Da ieri, venerdì 1 agosto, gli One Direction hanno ripreso il Where We Are Tour con la leg in America del Nord. Tra un concerto e l’altro, gli 1D hanno conquistato un nuovo record. Nonostante sia uscito il 25 novembre 2013 “Midnight Memories”, terzo album degli One Direction, è stato riconosciuto dalla British Phonographic Industry il disco più venduto del 2013 in tutto il mondo, con 4 milioni di copie in sole cinque settimane (di cui 685mila solo nel Regno Unito). Secondo i dati divulgati dall’Hollywood Reporter, al secondo posto c’è il rapper Eminem con “The Marshall Mathers Lp 2”, con 3,8 milioni di copie. Seguono Justin Timberlake, Bruno Mars,  Daft Punk, Katy Perry, Michael Bublé, Imagine Dragons, Lady Gaga e Beyoncé. Per il Regno Unito è la sesta vittoria negli ultimi sette anni e la terza consecutiva, con Adele che aveva trionfato nel 2011 e nel 2012. Nella Top 40 circa un quarto degli album più venduti appartengono a musicisti inglesi, tra cui Robbie Williams, David Bowie e i Mumford & Sons. Per gli One Direction il 2013 è stato davvero un anno eccezionale: il “Take Me Home Tour” ha registrato il tutto esaurito in tutto il mondo, con incassi di oltre 100milioni di dollari, mentre il film-evento “One Direction – This Is Us”, diretto da Morgan Spurlock ha incassato 67milioni di dollari. Attendiamo la fine del 2014 per scoprire gli incassi da capogiro di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori