JUSTIN BIEBER/ News: ancora guai giudiziari per la star (oggi, 20 agosto 2014)

- La Redazione

I profumi delle celebrità come Justin Bieber e Taylor Swift frenano i conti di Elizabeth Arden, che registra una perdita più ampia delle stime e ricavi in forte calo

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Dopo il patteggiamento dei giorni scorsi, ecco nuovi guai giudiziari per Justin Bieber. La giovane star canadese continua cavalcare l’onda del successo e non solo visto che il gossip non lo abbandona mai. A quanto pare il 20enne è stato citato in giudizio con l’accusa di ‘aver ordinato’ un attacco contro un paparazzo nel novembre 2013 (periodo in cui è successo davvero di tutto alla star). Secondo il sito di gossip americano, TMZ, Bieber ha ordinato un attacco paparazzi. Sarà vero questa volta?

Justin Bieber ama coinvolgere i suoi belieber nellla sua via quotidiana. E per la gioia delle sue fan poche ore fa il cantante canadese ha pubblicato su Instagram un breve video in cui, armato di schiuma da barba e rasoio, si fa i baffi e la barba. Non si può certo dire che Justin abbia una barba e dei baffetti molto folti… forse è prorpio per questo che ha deciso di darci un taglio!

Si arricchisce di nuovi dettagli la gita in quel di Hollywood – Los Angeles – del cantante canadese Justin Bieber. Il giovane artista ha postato una foto sul suo profilo Instagram nella quale dovrebbe trovarsi in un’enorme sala-giochi e per l’occasione ha ritratto un giocatore non proprio di primo pelo che si cimenta nel classico Pac-Man. Che voglia giocarci anche Justin?

L’azienda cosmetica Elizabeth Arden ha riportato la più grande perdita trimestrale della sua storia a causa di un calo più ripido del previsto delle vendite di profumi di celebrità, in particolare dei marchi di Justin Bieber e Taylor Swift. “Il calo delle vendite di profumi di celebrità, in particolare i profumi Justin Bieber e Taylor Swift, è stato più ripido del previsto“, ha detto la società in un comunicato. Nel quarto trimestre fiscale, terminato lo scorso 30 giugno, le vendite sono calate del 28,4%: la società e ha avvertito che le vendite così basse continueranno per i prossimi sei mesi, portando le sue azioni a precipitare oltre il 20% nel commercio premarket. Elizabeth Arden, che vende anche profumi di celebrità come Elizabeth Taylor e Britney Spears, ha detto che le spedizioni sono diminuite nel quarto trimestre e i rivenditori hanno acquistato un minor numero di profumi. L’azienda, che ha lanciato un programma di ristrutturazione nel mese di giugno per rilanciare le vendite, ha detto che Rhone Capital LLC ha accettato di acquistare 50 milioni di dollari in azioni privilegiate del gruppo.Tra i profumi prodotti da Elizabeth Arden di Justin Bieber ci sono Girlfriend, Someday e The Key, mentre Taylor Swift ha Taylor e Wonderstruck. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori