ONE DIRECTION/ News: le loro impronte per lo Stade de France Boulevard (20-21 agosto 2014)

- La Redazione

Gli One Direction sono al lavoro sul loro quarto album e “One Chance To Dance” , il brano scritto con il produttore Naughty Boy, potrebbe essere il primo singolo estratto

1D-harry-styles
Harry Styles

Lo scorso 20 e 21 giugno gli One Direction si sono esibiti a Parigi con due concerti  sold out del loro Where We Are Tour. Per l’occasione Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horanno hanno lasciato le loro impronte in una mattonella che verrà posizionata nello  Stade De France Boulevard. Ecco gli scatti apparsi su Twitter dei cinque ragazzi che lasciano le loro impronte!

Prendendo spunto da Niall Horan, anche la band degli One Direction hanno partecipato all’Ice Bucket Challenge. Josh Devine, Dan Richards, Sandy Beales e Jon Shone si sono fatti rovesciare addosso secchi di acqua ghiacciata dai 5 Seconds Of Summer.Il video è stato realizzato nel backstage del LP Field di Nashville prima del concerto degli One Direction

Durante il concerto degli One Direction al LP Field di Nashville, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno festeggiato il terzo compleanno di Harry, un piccolo fan. Il bimbo che indossava delle grandi cuffie per proteggere i suoi timpani dalle urla dei fan è stato invitato sul palco. Il piccolo è rimasto sempre in braccio al suo omonimo Harry a cui è riuscito solo a dire di essere “un po’ spaventato”. Harry Styles ha invitato due volte il pubblico a fare rumore per il bambino, che ha conquistato tutti!

Oggi, mercoledì 20 agosto, esce nei cinemai italiani Cattivi Vicini (titolo originale: Bad Neighbours), con Zac Efron e Dave Franco. E anche i fan degli One Direction hanno un motivo per andare a vedere l’irriverente commedia: la band è stata citata nel film! È stato Liam Payne su Twutter a rivelare la citazione: “Quel momento in cui stai guardando Cattivi Vicini e la tua band viene menzionata ahahah!”, ha scritto. Chissà in che modo sono stati menzionati gli 1D…

Si torna a parlare della collaborazione degli One Direction e Naughty Boy. La band è al lavoro per il loro quarto album e “One Chance To Dance” – il brano scritto con dal produttore con Emeli Sande, Romans e Zayn Malik – potrebbere essere il primo disco estratto dal disco.  Naughty Boy è stato intervistato durante il V Festival e si è detto molto soddisfatto della collaborazione con gli 1D: “La canzone è fantastica. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltarla. C’è una reale possibilità che il brano diventi il primo singolo estratto. Guardate il sorriso sulla mia faccia. Simon ama la canzone! Mi scrive spesso per parlarne”, ha detto il produttore chiamando anche in causa Simon Cowell. Infine Naughty Boy ha elogiato le qualità dei ragazzi: “Non posso credere a come abbia cantato Zayn in questa canzone! Penso che il brano sorprenderà un sacco di gente e che dimostri come sanno cantare questi ragazzi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori