Buone notizie per i fan di Justin Bieber! Il catante candese ha annunciato che pubblicherà nuova musica entro la fine del 2014. Sono più di due anni che Bieber non pubblica un vero album e i i suoi beliebers non vedono l’ora di ascoltare le sue canzoni! Ricordiamo che il debutto discografico di Justin è avvenuto con l’EP “My World” nel 2009, seguito poi dall’album My World 2.0 nel 2010. A novembre del 2011 è arrivato l’album natalizio “Under the Mistletoe” e a giugno 2012 il secondo album di inediti “Believe”. A gennaio 2013 è uscito “Believe Acoustic”, mentre tra dicembre 2013 e gennaio 2014 i fan hanno potuto scaricare “Journals”, una sorta di collezione temporanea esclusivamente in versione digitale. Da tempo Justin frequenta con assiduità lo studio di registrazione, ma i frutti non si sono ancora visti. Nelle ultime settimane Justin Bieber e Cody Simpson hanno collaborato per un album acustico, solo voce e chitarre. Nelle ultime ore Justin ha pubblicato, e poi subito cancellato, un tweet con i numeri “11.10?: si tratta del 11 ottobre o dell’10 novembre? Si chiedono i fan. Non si sa ancora quando, ma prima della fine del 2014 arriverà nuova musica…
New music coming…this year 🙂
— Justin Bieber (@justinbieber) 22 Agosto 2014
Justin Bieber per il sociale. Con questo ultimo scatto su Instagram tratta dal profilo di Pencils of Promise, il cantante canadese afferma il suo impegno per un’adeguata istruzione ai bambini dei Paesi in via di sviluppo. Pencils of Promise è infatti un’organizzazione no-profit che si occupa anche della costruzione di edifici scolastici nel Terzo Mondo, di formare insegnanti ed assegnare borse di studio ai meno abbienti. Non solo lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica dunque, Justin Bieber pensa anche al diritto all’istruzione da garantire a ogni bambino del pianeta.
Giornata piena di ricordi nostalgici per Justin Bieber. In poche ore il cantante canadese ha pubblicato una serie di foto di lui da piccolo: da quando aveva un anno, a quando giocava a hockey a una dolce foto al mare con suo papà Jeremy. A cosa sarà dovuta tutta questa nostalgia?
Justin Bieber e Selena Gomez sono davvero tornati insieme? I fan non riescono a capire quale sia la situazione sentimentale dei due cantanti e alcuni sono scettici sul fatto che i Jelena siano effettivamente tornati insieme. Ma seconda una fonte di HollywoodLife questa volta Justin Bieber è deciso a fare sul serio. Selena Gomez è tornata da Bieber dopo che lui le ha promesso di andare da un consulete spirituale: “Selena e Justin stanno prendendo molto seriamente la consulenza spirituale e si impegnano molto. Parte della consulenza richiede che entrambi leggano e studino il libro ‘Getting the Love You Wan. Sono una serie di esercizi su cui devono lavorare singolarmente e in coppia”, ha detto la fonte.