Alessandra Amoroso / News: ultima tappa a Taormina, la salentina ringrazia (video) (Oggi, 24 Agosto)

- La Redazione

Dopo le due tappe calabresi, la nostra Alessandra Amoroso è al rush finale del suo Amore Puro Tour con le due tappe siciliane. Dopo quella di Palmero, ora tocca a Taormina. News 24 Agosto

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Anche per Alessandra Amoroso è arrivata la fine dell'”estate” e anche del suo Amore Puro Tour. Ultima tappa ieri sera a Taormina dove la bella Sandrina ha chiuso la sua due giorni in Sicilia partendo da Palermo e chiudendo nella bella provincia di Messina. Adesso cosa farà Alessandra? Quali sono i suoi progetti futuri? La vedremo davvero al Festival di Sanremo come concorrente? In attesa di scoprirlo, ecco il suo video di ringraziamento alla sua Big Family presente ieri a Taormina:

Inizia il conto alla rovescia in attesa dell’ultima tappa dell’Amore Puro Tour. Il tour estivo di Alessandra Amoroso sta per volgere al termine e la big family della salentina potrà seguirla questa sera a Taormina per l’ultimo concerto, almeno per ora. Tutto è pronto e i fan, i più fortunati, sono già pronti sul luogo per accaparrarsi il posto migliore. Voi ci sarete?

Dopo quasi due mesi, l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso sta per volgere al termine e proprio in questi giorni la nostra salentina è alle prese con le sue due tappe siciliane. Dopo Palermo, infatti, Sandrina è pronta ad andare oltre e, in particolare, alla tappa di Taormina. E’ vero, la ex vincitrice di Amici, è tornata single in queste ultime settimane, ma è vero anche che si avvia a chiudere un anno bellissimo e lei stessa, in un video, lo annuncia invitando i fan all’ultima tappa, quella di Taormina. Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, clicca qui per visualizzarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori