JUSTIN BIEBER / News: una parte per lui in Expendables 4? (oggi, 24-25 Agosto)

- La Redazione

Casa nuova, città nuova e vita nuova? A quanto pare no, non per Justin Bieber. La star canadese continua a combinare guai anche in California. Ecco le news di domenicaa 24 Agosto 2014

justin-bieber-lolly
Justin Bieber

Sul web si scherza un pò su un’eventuale partecipazione di Justin Bieber al prossimo capitolo (ce ne sarà un altro a quanto par) di Expendables, ovvero i Mercenari. Sicuramente Sylvester Stallone non lo avrebbe presto nemmeno in considerazione ma la sua fama di cattivo ragazzo e la sua ultima foto in arrivo da una festa al lago in cui ci mostra il suo pugno di ferro, potrebbe fargli cambiare idea. Ecco il suo selfie da duro:

Torniamo a parlare di Justin Bieber, la star canadese, ma non per altri guai o presunti tali, che ha combinato, ma per la sua vita che a volte si svolge come tutti i ragazzi della sua età. Justin Bieber continua a girovagare nella sua nuova città e proprio ieri è stato avvistato, insieme alle sue guardie del corpo, nei dintorni di un McDonald’s. Dopo un pomeriggio con gli amici, il canedese si è preparato per la festa organizzata per Chris Brown. Cosa avrà combinato?

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del “trasloco” di Justin Bieber che ha lasciato il suo appartamento per spostarsi in una villa in California per evitare di dare fastidio ai suoi vicini. Oltre a varie camere, la villa ha una discoteca e un bar (anche se il canadese non ha l’età per bene) ma a quanto pare questo non basta per restare fuori dai guai. In particolare, Justin Bieber ha rischiato l’ira della polizia californiana per una presunta guida illegale su un marciapiede per evitare il traffico a bordo della sua tre ruote sul Wilshire Boulevard a Beverly Hills giovedì scorso. La polizia non ha fermato Justin Bieber ma la presunta infrazione è stata registrata. Al momento, il portavoce del dipartimento di polizia di Beverly Hills ha riferito che l’incidente potrebbe costituire una “violazione del codice”. Il cantante è in libertà vigilata, finirà nei guai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori