Emma Marrone / News: serata tra donne per la salentina

- La Redazione

Il tour di Emma Marrone è finito un mese fa e da allora la salentina è rimasta in vacanza tutelando la sua privacy in tutti i modi, quando la rivedremo sul palco? News del 26 Agosto 2014

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

È uscita dalla sua tana, tana in cui ha passato quasi un mese di vacanza per rilassarsi dopo l’EmmaLimitedEdition e prima dell’Emma 3.0 che a Novembre la porterà in giro per i palazzetti italiani. In attesa di vederla l’1 Settembre sul palco insieme a Pino Daniele per un concerto evento, ecco che la nostra Emma, messi da parte i panni di Jennifer Lopez, si è dedicata alle amiche con una serata a tre. Eccole in tutto il loro splendore proprio qualche ora fa su Instagram:

È di nuovo in pista e l’annuncio è arrivato già ieri con una sua foto “ufficiale” su Instagram, il selfie che la da nuovamente tra noi dopo le meritate vacanze, una pausa tra un tour e l’altro. Proprio ieri la salentina è tornata su Instagram per la sua posa da Jennifer Lopez con tanto di riga in mezzo e orecchini a cerchio, non sono mancati gli occhiali da vip, anche se per i fan è sempre bella più di JLO. Quale sarà la sua prossima mossa?

Ci siamo ragazzi. Emma Marrone è pronta a tornare in pista e, soprattutto a tornare a lavoro. Le vacanze per la nostra leonessa sono finite ed è lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Instagram dove, nel pomeriggio, è tornata per un nuovo selfie da condividere con i fan e dare la lieta novella. Emma è pronta a prepararsi per il suo prossimo tour autunnale e per “spaccare le casse a tutti”. Eccola in tutto il suo splendore:

Le Bestie proprio non riescono a stare lontano da Emma Marrone e dalla sua musica e così sui social, mentre la salentina è in vacanza, continuano a contare i giorni che mancano prima del suo ritorno sul palco (l’1 Settembre con Pino Daniele o Novembre per il suo Emma 3.0)o quelli che sono passati dalla sua ultima data, ovvero quella di Taormina un mese fa. La salentina, intanto, continua a stare lontana dai riflettori, e forse anche un pò dai paparazzi, e i fan non possono far altro che “ricordarla” o aspettarla…

Inizia un nuovo conto alla rovescia per i fan di Emma Marrone che, dopo EmmaLimitedEdition, salirà su un palco il prossimo 1 Settembre. Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, infatti, la nostra leonessa sarà ospite sul palco di Pino Daniele ma, intanto, prima di vederla all’opera ci tocca vederla “litigare” o meglio evitare le discussioni e le polemiche inutili su twitter. La sua ironia, spesso e volentieri, non è compresa e così dopo al battuta dei giorni scorsi sui fan sfegatati ecco che qualcuno la attacca per aver “trattato male” chi le da da mangiare comprando i suoi dischi e andando ai suoi concerti. Qualcuno le prende le parti ma alla fine interviene lei per mettere tutti a tacere scrivendo “non perderci tempo! Chi conosce me e la mia ironia ha riso insieme a me ! ?? la vita è un’altra cosa ..”. Chi vuol sentirla cantare dovrà attendere….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori