MILEY CYRUS / News: senzatetto ricercato, lei attacca i media (28 Agosto 2014)

- La Redazione

Dopo la serata trionfale degli MTV Awards, Miley Cyrus finisce nuovamente nei guai non direttamente però, almeno questa volta. Cosa sarà successo? Ecco le news del 27 Agosto 2014

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus si è scagliata contro i mass media che si sono decisamente accaniti contro il suo amico Jesse, dopo la notizia che il giovane senzatetto è ricercato dalla polizia dell’Oregon (mandato al posto suo sul palco dei Video Music Awards si Mtv per ritirare il premio). La cantante americana ha preso la parola sulla questione. “La gente che vive per strada ha vissuto vite molto dure. Jesse incluso.” “Spero che questo possa essere l’inizio di una conversazione su scala nazionale a proposito dei giovani senzatetto e come porre fine a tutto questo.” “E’ possibile che guardando i senzatetto dall’alto in basso la gente si senta giustificata per la propria inoperosità?” “I media non smettono mai di deludermi. Avete scelto di inseguire Jesse invece di parlare del problema dei giovani senzatetto.” “Mentre i media sono ossessionati dai guai legali di un solo senzatetto, vediamo di aiutare gli altri 1,6 milioni di ragazzi senza una casa!“

Le polemiche non sembrano toccare Miley Cyrus e la sua vita dorata. Dopo aver portato sul palco un senzatetto ricercato dalla polizia in queste ore, ecco che lei, invece, fresca fresca di premio, se ne sta nella sua casa a godersi i suoi amici a 4 zampe. La star americana, infatti, proprio qualche ora fa ha pensato bene di condividere con i suoi fan la foto del suo maialino e del suo cagnolino in allegra compagnia sul suo tappeto! Eccoli:

Si arricchisce di nuovi particolari la vicenda del senzatetto mandato da Miley Cyrus sul palco degli Mtv Video Music Awards al posto suo per ritirare il premio. Nel 2010 Jesse Helt, questo il suo nome, era stato arrestato per furto con scasso, dopo che si era intrufolato a casa di uno spacciatore che stando a quanto dichiarò gli aveva venduto dell’erba di dubbia qualità. Era stato condannato a 30 giorni di carcere più un altro periodo da scontare in libertà vigilata. Nel novembre 2011 aveva tuttavia violato la libertà vigilata e da allora le autorità dell’Oregon non avevano più avuto sue notizie, finché non l’hanno visto ricomparire tra le celebrity degli ultimi Video Music Awards.

Nuovi guai, anche se non direttamente, per Miley Cyrus. La cantante ha messo ko tutti domenica sera alla cerimonia dei Video Music Awards facendo salire sul palco il suo amico senza tetto che vi abbiamo mostrato in alcune foto su Instagram. A quanto pare, però, il giovane uomo senza fissa dimora ha un mandato d’arresto che pende sulla sua testa in Oregon. Il 22enne Jesse Helt è stato arrestato nel 2010, quando aveva 18 anni, e il nuovo mandato è stato emesso nel novembre 2011, dopo aver violato la libertà vigilata. In seguito, l’uomo si è trasferito a Los Angeles per cercare un lavoro come modello almeno fino a che Miley Cyrus non lo ha fatto salire sul palco domenica sera. La polizia, però, gli sta con il fiato sul collo tanto che si dice pronta ad arrestarlo quando sarà trovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori