Alessandra Amoroso / News: Amore Puro Tour sale in classifica FIMI (28-29 agosto 2014)

- La Redazione

L’Amore Puro Tour è ormai terminato e quindi la nostra salentina sparirà per un pò. I fan, invece, continuano a seguirla grazie agli MTV Summer Clash. News del 28 Agosto 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Continua a tacere. Dalla fine del suo tour e dai vari ringraziamenti ai fan, la bella salentina è rimasta in un angolo forse è tornata a casa, forse continuerà le sue vacanze, ancora non si sa bene cosa farà nelle prossime settimane, fatto sta che la sua musica continua a parlare per sè. Con il suo disco, Amore Puro, ha addirittura scavalcato qualche posto in classifica e dopo la seconda parte del suo tour, ecco che sale in quinta posizione. E’ inutile dire che i fan stanno già festeggiando.

Erano a un passo dall’altare, poi una lunga convivenza. Infine, l’annuncio dell’improvvisa  rottura, comunicato a luglio. Ma ora pare che Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore siano tornati insieme. «Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima, ma confido nel sogno», aveva confidato qualche giorno fa a un noto quotidiano la cantante salentina.

C’è ancora tempo fino alle 15.00 per votare, prima che la terza fase dell’MTV Summer Clash finisca decretando un vincitore. A quanto pare, però, la big family di Alessandra Amoroso è in affanno e quando mancano ormai poche ore la salentina deve accontentarsi del 25% dei voti rispetto al 75% del suo rivale Marco Mengoni. I fan riusciranno nella rimonta? Sembra proprio di no anche se la speranza è l’ultima a morire.

Siamo tutti in attesa di scoprire se questo sarà l’anno giusto per vedere Alessandra Amoroso sul palco del Festival di Sanremo ma non come ospite ma come concorrente. In attesa di scoprirlo, la salentina e i suoi fan sono in attesa di un altro responso, quello che decreterà il vincitore degli MTV Summer Clash per il videoclip dell’estate. I fan stanno votando ma lo scontro con Marco Mengoni sembra non darle scampo. Il risultato arriverà soltanto nelle prossime ore, intanto, i suoi fan vecchi e nuovi saranno lieti di sapere che il costo del disco “Amore Puro” è sceso ed è disponibile nei negozi di dischi. Pronto a comprarlo o ricomprarlo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori