Alessandra Amoroso / News: tra 10 giorni ricomincia l’Amore Puro Tour

- La Redazione

E’ ancora vacanza per Alessandra Amoroso che il 14 Agosto tornerà sul palco per riprendere il suo Amore Puro Tour che la porterà anche al Sud. Ecco le news di oggi, domenica 3 Agosto 2014

alessandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Il concerto evento di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona dello scorso maggio, trasmesso nei giorni scorsi su Canale 5 è stato visto da quasi tre milioni di telespettatori. Tra 10 giorni la cantante salentina tornerà sul palco a Nettuno, ma tra le date più attese ci sono quella del 16 agosto a Melpignano e quella del 21 a Catanzaro. A Melpignano sul palco con Alessandra Amoroso ci saranno i Dear Jack, mentre in Calabria all’Area Magna Graecia di Catanzaro l’ospite del concerto sarà Deborah Iurato, vincitrice della tredecisima edizione di Amici di Maria De Filippi.

In attesa delle date di agosto del suo Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso si gode un po’ di meritato riposo. Ma prima di partire Sandrina ha rilasciato un’intervistata a Visto, in cui ha parlato anche del suo rapporto con Emma Marrone. Le due si conoscono da tempo e appena possono si invitano reciprocamente sul palco dei loro concerti. Settimana scorsa abbiamo visto su Canale 5 il concerto dell’Amoroso all’Arena di Verona in cui come ospite c’era anche Emma. Le due amiche hanno cantato “Ciao”. “Le voglio molto bene. E’ davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso”, ha detto Sandrina durante l’intervista parlando di Emma. 

Ci vorrà la metà di Agosto per rivedere Alessandra Amoroso nuovamente sul palco e questo significa che per un pò non sentiremo parlare di lei, almeno non “musicalmente” parlando. La nostra ex di Amici e adesso cantante di successo nel nostro Paese e presto anche oltre, si sta dedicando a sè stessa con qualche giorno di vacanza, la prima da single. Alessandra si trova a Dubai in questi giorni e proprio lì, o almeno così sembra, è riuscita a realizzare un altro dei suoi sogni, ovvero nuotare con i delfini. Proprio su Instagram, Alessandra ha pubblicato una foto e un video che la ritraggono proprio nel bel mezzo di questa attività, attività che la rende felice. Ecco il video postato dalla cantante:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori