MILEY CYRUS/ News: diventa tatuatrice? C’è chi si fida… (aggiornamenti 6 agosto 2014)

- La Redazione

Settima scorsa Miley Cryus ha pubblicato un paio di foto di Kathleen Hanna, ex vocalist del gruppo musicale Bikini Kill. Ora la cantante punk le propone una collaborazione

miley-cyrus
Miley Cyrus

A quanto pare i centimetri di pelle per nuovi tatuaggi sono diventati insufficienti, così cantante americana Miley Cyrus si è messa a tatuare gli altri, almeno a giudicare da questo scatto su Instagram. Non proprio nella perfetta mise di una tatuatrice (l’artista sembra più una ragazza in procinto di fare la prima comunione perché saltava sempre il catechismo), Miley è intenta a tatuare una mano, peraltro già prospera di altri disegni. L’ex Hannah Montana negli ultimi giorni si è fatta incidere una piccola luna crescente ubicata sul braccio sinistro, opera del talentuoso tatuatore delle star Bang Bang McCurdy, oltre ad una scritta sull’avambraccio destro che recita: «Love yer brain» (ama il tuo cervello). L’interprete della super-hit Wrecking ball probabilmente vuole intraprendere un altro tipo di carriera oltre a quella già ricca di successi (e di milioni) come quella musicale, ma per diventare tatuatori non si dovrebbe frequentare un’apposita scuola? I fan naturalmente sono già andati in visibilio …

Nuovi tatuaggi per Miley Cyrus: la cantante ha deciso di aggiungere due nuovi disegni sulla pella alla su “collezione”. Miley si è fatta tatuare una piccola luna crescente sul braccio sinistro, dal tatuatore delle star Bang Bang McCurdy, e a una scritta sull’avambraccio destro: “Love yer brain”, ovvero “ama il tuo cervello” (scritto in slang). La frase si riferisce invece ad un celebre brano dei Flaming Lips, pubblicato nel 1987 sul secondo disco della band “Oh My Gawd!”. La Cyrus è molto amica di Wayne Coyne leader della band, con cui ha collaborato più volte. Anche Bang Bang si è tatuato sul pollice sinistro una mezzaluna identica a quella di Miley. Qualche settimana fa Miley, insieme a Wayne Coyne, ha reso omaggio al suo cane scomparso Floyd facendosi incidere sul fianco un ritratto dell’animale e ha tatuato uno “smile” sulla caviglia dell’amico e assistente Cheyne Thomas.

Ieri Miley Cyrus ha voluto ricordare il suo lancio nel vuoto con l’amico Cheyne Thomas dello scorso settembre. Poco prima del lancio Miley aveva rilasciato un’intervista a Rolling Stone raccontanfo di quest suo nuovo hobby: “Avrei sempre voluto fare un lancio con il paracadute… Dovremmo provare a farlo”. Qualche giorno dopo Miley e Cheyen sono andati a Skydrive Perris, nel deserto poco fuori Los Angeles, per lanciarsi nel vuoto: “Se muoio, voi tutti siete fottuti”, aveva detto la cantante all’istruttore Scott Smith. Il lancio era stato ripreso dal cameraman George Katsoulis: “Finalmente sono un uccello, come ho sempre voluto essere“, esclama la Cyrus mentre precipitava verso terra.

Settima scorsa Miley Cryus ha pubblicato un paio di foto di Kathleen Hanna, ex vocalist del gruppo musicale punk Bikini Kill, commentandole con le didascalie “coolest ever” e “fuck yeah”. Poche ore fa  Kathleen Hanna ha scritto a Miley Cyrus su Twitter: “Hey Miley Cyrus sei stata molto dolce a postare alcune mie foto… ho un’idea per un album che solo tu sei così audace da poterlo fare”. Nuova collaborazione in vista per la ex Hannah Montana?

Lo scorso autunno dopo l’uscita del film “The Punk Singer: A Film About Kathleen Hanna”, la cantante dei Bikini Kill aveva rilasciato un’intervista in cui aveva parlato anche di Miley Cyrus: “Se Miley Cyrus dice che è una femminista, allora chi sono io per fermarla? Io non sono la sorvegliante delle femministe. Non sono io a definire il femminismo. Sono felice che le giovani donne stiano abbracciando quel termine, per qualsiasi ragione significhi per loro. Forse per lei si tratta di libertà sessuale e libertà di espressione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori