5 SECONDS OF SUMMER/ News: Ashton Irwin esce con Kendall Jenner? (oggi, 6 agosto 2014)

- La Redazione

L’amministratore delegato di Capitol Records, Steve Barnett, ha elogiato i 5 seconds of summer per le loro capacità musicali: i quattro ragazzi si scrivono le loro canzoni

5-second-of-summer
foto

5 SECONDS OF SUMMER, NEWS Ashton Irwin dei 5 Seconds of summer esce con Kendall Jenner, sorellina di Kim Kardashian? Secondo alcune fonti la modella e il batterista si starebbero frequentando. Al momento nessuna conferma ufficiale, ma solo qualche avvistamento: alcuni fan li hanno visto prendere un taxi insieme. Tra gli ultimi indizi apparsi sul web una foto pubblicato su Instagram da Nicole Kahlani, amica di Kendall. Nella foto appare la giovane Jenner insieme ad Ashton e al compagno di band Calum Hood.

L’amministratore delegato di Capitol Records, Steve Barnett, ha elogiato i 5 seconds of summer per le loro capacità musicali. La band australiana ha firmato in America con l’etichetta discografica e ha successivamente raggiunto con l’album di debutto la posizione numero 1 negli Stati Uniti. I quattro australiani sono spesso definiti con l’etichetta “boyband”, in parte a causa dei loro rapporti con gli One Direction. Tuttavia, Barnett ha detto alla rivista Billboard che i 5sos sono più di una band in senso tradizionale grazie alle loro competenze musicali. “I 5sos sono una band nel vero senso della parola. Sono musicisti altamente competenti che scrivono le loro canzoni”. Il quartetto sta attualmente sostenendo gli One Direction in tour e così Barnett ha aggiunto: “Ovviamente, l’abbinamento con gli One Direction è parte integrante di ciò che sta accadendo. Ma aprire un grande tour non ti dà la garanzia di venir accolto dal pubblico”. Insomma secondo Barnett i 5 Seconds of Summer si meritano tutto il loro successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori