EMMA MARRONE/ News: Schiena non va in vacanza, ancora tra gli album più venduti

- La Redazione

Ieri, martedì 5 agosto 2014, era il compleanno di Federica Pellegrini che ha compiuto 26 anni. Anche la cantante Emma Marrone le ha fatto gli auguri su Twitter

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Oggi, giovedì 7 agosto 2014, è stata pubblicata da Fimi/GfK la classifica degli album più venduti in Italia della settimana: in cima ci sono ancora, per la settima volta, i Dear Jack con “Domani è un altro film – prima parte”. Alessio Bernabei, frontman dealla band, pochi minuti dopo il ritorno in vetta nella classifica ha dichiarato: “Non ci possiamo credere”. Ma c’è qualcun’altro che è rimasto colpito dalla classifica. Emma Marrone e il suo “Schiena” sono ancora presenti al 14° posto: “Ah.. Quindi 14??? #fimi #schienanonvainvacanza”, ha twittato Emma. L’album “Schiena” è uscito il 9 aprile 2013, e ancora oggi noon lascia la classifica degli album più venduti!

Innamorata? Non sembra proprio. La salentina sembra piuttosto triste e non come si dovrebbe essere all’inizio di una storia, ovvero felicissime. La Marrone è tornata su Instagram per una foto un pò così e mentre i fan le hanno fatto ii complimenti soprattutto per i capelli, lei pubblicando la foto ha scritto “KO”. E’ nuovamente giù? La sua è una richiesta d’aiuto oppure si tratta solo di un errore? Avremo dei chiarimenti in merito? Forse no ma speriamo che se sia un allarme rientri presto…

Nuovo amore nell’aria per Emma Marrone? La vita sentimentale della cantante è sempre sotto i riflettori dopo la fine delle relazioni con Stefano De Martino (sposato con Belen Rodriguez) e Marco Bocci (sposato con Laura Chiatti). Se fino a qualche giorno fa si vociferava di un flirt con David Bisbal, oggi il settimanale “Chi” rivela che Emma sembra essere particolarmente legata a Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello ex fidanzato storico di Belen Rodriguez. “Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello jr si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili“, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Fabio Borriello, oltre che essere fratello di Marco, è stato uno dei tre trionfatori finali della prima edizione di “Campioni” (2004-2005). Al momento nessuna conferma né smentita dai diretti interessati.

Relax per la nostra leonessa. Emma Marrone, dopo il ballo del suo amico e stilista Francesco Scognamiglio, torna su Instagram per mostrarci una bella piscina by night, piscina in cui sicuramente si è rilassata e si rilasserà anche in questi giorni. Sono ufficialmente iniziate le vacanze per Emma Marrone? Così sembra soprattutto alla luce del suo “silenzio” sui social. Naturalmente i fan sono in attesa soprattutto perchè sanno bene che in autunno la vedranno sul palco con il suo Emma 3.0. Ecco la sua ultima foto su Instagram:

Ieri, martedì 5 agosto, era il compleanno di Federica Pellegrini che ha compiuto 26 anni. La compionessa ha con il suo Filippo Magnini, con il quale è sempre più inseparabile. Ma dal we arrivano anche gli auguri di Emma Marrone: “Buon compleanno campionessa”, ha twtittato ier mattina la cantante che si gode un po’ di vacanze dopo l’Emma Limited Edition Tour. Federica ed Emma si sono conosciute a novembre dell’anno scorso e sono subito entrare in sintonia. Lo scorso anno la nuotatrice ha organizzato una trasferta a Rimini per assistere al concerto di Emma insieme alle sue amiche. Prima di salire sul palco Emma ha passato un po’ di tempo in camerino insieme a Federica e alle altre ragazze. Dopo il concerto Federica aveva twittato per Emma: “Che figata che sei!”. I mesi sono passati, Federica è tornata con Magnini, ma l’amicizia con Emma è restata!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori