JUSTIN BIEBER/ News: il cantante si sente una tigre (6-7 agosto 2014)

- La Redazione

Un pescatore russo è stato salvato dall’attacco di un orso bruno grazie alla suoneria del suo cellulare: la sua celebre canzone “Baby” di Justin Bieber

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

“Lo sapevo che ero una tigre”, ha scritto Justin Bieber su Instagram postando un montaggio di foto in cui si passa dal suo sguardo languido con gli occhi color nocciola e le ciglia lunghe, allo sguarda di una tigre. Non è ben chiaro se il montaggio è opera dello stesso Bieber o di qualche fan innamorata del suo sguardo… quel che è certo è che alla star non dispiace il paragone!

A distanza di una settimana si parla ancora della lite tra Orlando Bloom e Justin Bieber al ristorante Cipriani di Ibiza. Una fonte ha riferito alla rivista inglese Closer che Orlando Bloom si sente uno stupido per aver agito in maniera sconsiderata, tirando un pugno al cantante canadese: “Orlando è furioso perché è apparso come uno sciocco e, anche se si rammarica per averlo attaccato, c’è un forte attrito fra lui e Justin”, ha detto la fonte. Inoltre la fonte ha riferito che Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, è intervenuta per placare gli animi, dopo che Bieber ha sbeffeggiato l’attore su Instagram: “Miranda è furiosa perché hanno reso tutto pubblico e così ha chiamato Justin per dirgli di smettere di provocare Orlando. Gli ha detto di pensare a Flynn, che ha un’età simile a Jaxon, fratello di Justin, per farglielo capire”. La fonte ha concluso dicendo che nonostante la seprazione Bloom si preoccupa ancora molto per Miranda Kerr: “Nonostante il dramma, Orlando nutre ancora un profondo affetto per Miranda e sarà sempre in buoni rapporti, soprattutto per Flynn”.  

Ancora una volta Justin Bieber lascia tutti senza parole. Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una foto in cui chiacciera tramite videochiamata con Malala Yousafzai, diciassettenne del Pakistan famosa per il suo attivismo contro l’estremismo talebano. A 13 anni Malala ha aperto un blog , Diary of a Pakistani Schoolgirl , con il quale provava a dare una testimonianza delle condizioni delle donne e dei giovani sotto il giogo talebano. La ragazza è anche stata vittima di un attentato in cui ha rischiato la vita. Malala è anche stata candidata al Premio Nobel per la Pace 2013. Come mai Justin Bieber chiacchiera con la giovane pakistana? A rivelarlo è lui stesso: “Ho appena chiacchierato con Malala Yousafzai. Lei ha una storia incredibile. Non vedo l’ora di conoscera di persina di parlarle di come posso supportare lei e la sua fondazione”.

Le preoccupazioni per Justin Bieber sembrano non finire mai. Come se il pugno, o presunto tale, di Orlando Bloom, adesso la star canadese rimane in attesa di giudizio per un vecchio carico pendente che si porta dietro dallo scorso Gennaio quando fu arrestato a Miami Beach. Bieber fu arrestato per aver preso parte a corse illegali su strada con un amico e il suo giudizio è atteso per il prossimo 13 agosto. Solo in quel giorno scopriremo se la star sarà processata con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e resistenza all’arresto oppure no. Come andrà a finire?

I paparazzi hanno chiesto a Selena Gomez, raggiungendolo fuori dal locale in cui aveva pranzato con le amiche a Hollywood, per chi simpatizzasse dopo aver saputo della scazzottata tra il suo ex Justin Bieber e il suo amico Orlando Bloom. Selena non ha risposto alla domanda ma commenta con un esplicito: “Oh shit…” e poi è salita in macchina senza dire niente.

Tutto pronto per il duettro tra Justin Bieber e Cody Simpson. Anche Scooter Braun ha annunciato passi in avanti sulla collaborazione. Ieri il manager di Bieber è andata a New York per incontrare i rappresentanti della casa discografico per l’accordo tra i due cantanti. Non è ancora chiaro se i due hanno realizzato solo un duetto a o addirittura un album intero…

Anche Cody Simpson è tornato a twittare sulla sua collaborazione con Justin, rivelando di essere molto emozionato e di aver riascoltato alcuni dei pezzi che hanno registrato che hanno un suono “gustoso”.

Justin Bieber avrà milioni di fan in giro per il mondo, ma sembra che gli orsi in Russia non apprezzino la sua musica. Il pescatore Igor Vorozhbitsyn è stato salvato grazie alla suoneria di Justin Bieber del suo cellulare, quando il telefono è squillita mentre rischiava di essere ucciso da un orso bruno. Il pescatore è stato attaccato mentre stava camminando in un punto molto famoso per la pesca nel nord della e ha davvero creduto che sarebbe stato ucciso dall’orso. Ma mentre l’orso stava per graffiarlo, è squillato il cellulare di Igor: “Baby” di Justin Bieber ha risuonato nella zona e l’oro è scappato nella foresta. Esperti della fauna selvatica ritengono che la suoneria deve aver spaventato l’orso e ha fermato il suo attacco: “A volte un shock inaspettato può fermare un orso e una suoneria è sicuramente qualcosa di nuovo per un orso”. Il signor Vorozhbitsyn era già stato ferito gravemente al volto e al torace: dopo che l’orso è scappato è riuscito a chiamare con il telefono ed è stato trovato da altri pescatori. “Avevo parcheggiato la mia auto e stava camminando verso il luogo che avevo scelto per pescare quando sono stato colpito alla schiena e l’orso era sopra di me”, ha detto il pescatore che si sta riprendendo dopo l’incidente. “Non potevo credere alla mia fortuna quando il telefono è suonato. So che è una suoneria strana, ma mia nipote l’ha caricata sul mio telefono per scherzo”, ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori