ONE DIRECTION/ News: La band arrivata a Boston (6-7 agosto 2014)

- La Redazione

Il quarto album degli One Direction potrebbe uscire il 24 novembre 2014 giorno in cui è prevista anche la pubblicazione del nuovo disco di Adele e dei Take That

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Stando all’ultimo tweet di Niall Horan la band dovrebbe essere arrivata a Boston, dove è in programma un altro concerto (“Right boston! What ya saying ?”, “Ecco Boston! Cosa vorrà dire?”).

Harry Styles e soci ringraziano il New Jersey e la città di New York per la calda accoglienza ricevuta. “New York City and New Jersey, thank you for making the last two nights what they were. You were incredible. Won’t forget them .xx”, scrive il componente degli One Direction.

Liam Payne degli One Direction ha deciso di cambiare lavoro e fare il pasticcere! Durante una pausa del Where We Are Tour, Liam è stato ospite della pasticceria Carlo’s Bakery di Hoboken, New Jersey. Non si tratta di una pasticceria come tante altre ma è il regno di Buddy, “Il Boss delle Torte”, il reality show di Real Time. Ieri mattina Liam aveva twittato: “@CakeBossBuddy ciao amico, sono un grandissimo fan della trasmissione e mi piacerebbe tanto venire a salutarvi prima o poi”. Meno di sei ore dopo. Liam ha pubblicato un nuovo tweet: “@CakeBossBuddy grazie mille per averci ospitati oggi, ci siamo divertiti tantissimo e grazie per tutti i dolci!”, con lui infatti c’era anche la fidanzata Sophia Smith. Nella pasticceria Liam ha incontrato diversi membri del cast della trasmissione, che gli hanno insegnato a decorare una torta. Il cantante ha anche servito alcuni clienti. L’esperienza da pasticcere ha davvero reso felice Liam che ha addirittura cambiato il suo nome su Twitter: “Liam Payne the baker” cioè “Liam Payne il pasticcere” e nella biografia si legge “I am a baker, I like to bake”, cioè “Sono un pasticcere, mi piace fare dolci”.

Gli One Direction hanno pubblicato lo spot promozionale del loro nuovo profumo You & I. Per il loro terzo profumo gli 1D hanno scelto una fragranza raggiante e floreale, fresca e inebriante: estratti di mango e un rinfrescante aroma di uva sono combinati con un cuore di cremoso fiore osmanto, orchidea esotica e morbida peonia. Della linea You & I saranno disponibili, non solo il profumo, ma anche il gel doccia, la crema per il corpo, una candela e i gift set da 30 ml, 50 ml e 100 ml. La nuova linea di cosmesi degli 1D arriverà in Italia per il mese di ottobre. Sul sito ufficiale dei profumi della band tutte le informazioni.

La grande sopresa annunciata dagli One Direction era il video della pubblicità del loro nuovo profumo “You & I”. Nello spot pubblicitario Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik appaiono in versione “mission impossible” in cui cercano di rubare la bocetta del loro terzo profumo che prende il nome dal quarto singolo estratto da Midnight Memories. Nello spot i cinque ragazzi si calano dal soffito in una stanza di sicurezza, ognuno di loro vorrebbe rubare la boccetta e così appesi al soffito danno vita a una lotta senza esclusioni di colpi e di calze… alla fine è Liam ad avere la meglio e ad afferrare il profumo!

Si prospetta una fine dell’anno molto calda per la musica inglese. Adele, gli One Direction e Take That si preparano a un testa a testa con i loro nuovi album in uscita entra la fine del 2014. La cantante di “Skyfall” starebbe progettando di pubblicare nel Regno Unito il suo terzo attesissimo album – che dovrebbe intitolarsi “25” –  il 24 novembre, lo sresso giorno in cui One Direction e Take That dovrebbero rilasciare i loro nuovi album, giusto in tempo per i regali di Natale. Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: “Adele è finalmente pronto a pubbliare ’25’ e si pensava che nessuno avrebbe osato competere con lei. Ma One Direction sono pronti alla sfida. I boss della loro etichetta, la Sony, hanno segnato il 24 novembre come il giorno per il lancio mondiale del loro quarto album”. Ma non è tutto: “Anche Gary Barlow vuole che il nuovo album dei Take That esca prima di Natale, quindi ci potrebbe essere un conflitto”. Ma il trio inglese rischia di affrontare una concorrenza ancora più spietata per raggiungere la vetta della classifica dei dischi più venduti, in quanto anche  U2, Coldplay e Kanye West dovrebbero rilasciare i nuovi dischi nella seconda metà del 2014.  Adele – il cui ultimo album “21” è stato pubblicato nel 2011 – ha in precedenza accennato che il nuovo disco si chiamerà “25”, dopo aver compito 26 anni a maggio. “Bye bye 2 … Ci vediamo più tardi nel corso dell’anno”, aveva twittao la cantante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori