ALESSANDRA AMOROSO/ News: Amore Puro ancora tra gli album più venduti in Italia (7-8 agosto 2014)

- La Redazione

Amore Puro Tour è in pausa e lo sarà fino al 14 Agosto: l’album della salentina ancora nella top ten italiana a quasi un anno dall’uscita in commercio. News di venerdì 8 agosto 2014.

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

La bella e talentuosa cantante salentina è in pausa dall’Amore Puro Tour e si sta godendo una tregua estiva: intanto, seppur al primo posto della classifica FIMI ci siano i Dear Jack con “Domani è un altro film”, Alessandra Amoroso continua a mantenersi nei primi dieci posti, piazzandosi, per la precisione, al settimo posto con “Amore Puro”, nonostante l’album sia uscito ormai un anno fa. Intanto tutti i fan scalpitano e non vedono l’ora di gustarsi di nuovo la sua voce sul palco di Nettuno, il 14 agosto, quando riprenderà le tappe del Tour che le sta facendo girare tutta l’Italia.

Dopo la fine della sua lunga relazione con lo storico fidanzato Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso è tornata single. Ma nonostante l’attuale situazione sentimentale la cantante salentina sogna di sposarsi e di avere dei figli. “Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima ma confido nel sogno”, ha dichiarato Sandrina in un’intervista al Tempo. Ovviamente i suoi fan le augurano di trovare presto l’amore puro di cui tanto canta.

È tornata a casa? Così sembra. La bella salentina sembra aver messo da parte le sue vacanze a Dubai e adesso si concentra sulla famiglia e gli amici prima di tornare sul palco a partire dal 14 Agosto in poi con la sua data di Nettuno. In attesa di rivedere la salentina sul palco, ecco che lei cerca di dimenticare l’estate con una bella granita alla menta. Ci riuscirà? Quali pensieri vorrà mettere da parte? Solo le temperature?

La città del Festival della Pizzica ospiterà presto anche Alessandra Amoroso per una tappa del suo Amore Puro Tour. La salentina sul palco della città pugliese non sarà sola e a ricordarlo è lei stessa postando un video sulla sua pagina Facebook e dando appuntamento ai suoi fan e soprattutto a quelli dei Dear Jack. Alessio Bearnabei, “accusato” spesso di avere un flirt con la cantante, e la sua band, saranno sul palco di Melpignano il 16 Agosto 2014 proprio insieme alla salentina. Un’altra ragione per partecipare? Sembra proprio di sì… Ecco di seguito il video (se non riuscite a visualizzarlo cliccate qui).

Qualche anno fa era una piccola ragazza spaesata e senza fiducia in sè stessa che calcava con timore il palco degli studi di Amici. Adesso è una cantante affermata che si prepara a conquistare anche l’America Latina, o almeno così sembra. Alessandra Amoroso è in tour con il suo “Amore Puro” anche se in questi giorni è in pausa e quindi in meritata vacanza. A quanto pare la Amoroso è tornata a casa e la foto di una scopa elettronica lo conferma. Intanto, i fan si preparano ad accoglierla al Sud visto che la cantante riprenderà il suo tour dal 14 agosto e lo farà da Nettuno per poi toccare Calabria, Puglia e Sicilia. Pronti ad accoglierla? Sicuramente sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori