MILEY CYRUS/ News: al secondo posto tra le star più ricche under 25 con oltre 150 milioni di dollari (7-8 agosto 2014)

- La Redazione

News su Miley Cyrus, 8 agosto: sarebbe la seconda star più ricca tra tutte quelle Under 25: lo dice un’indagine che ha messo a confronto 21 tra personaggi dello spettacolo e musicisti. 

Miley-Cyrus-Bangerz-Album-Cover
Miley Cyrus

Secondo un’indagine condotta e pubblicata dal New York Post, che ha posto in classifica le star più ricche sotto i 25 anni, la ex-Hannah Montana e stravagante Miley Cyrus si piazzerebbe al secondo posto, con un conto in banca davvero cospicuo che raggiungerebbe la cifra dei 150 milioni di dollari, grazie appunto al successo televisivo, nonché a quello nel mondo della musica. Prima di lei, solamente la cantante Taylor Swift: al terzo posto troviamo il canadese Justin Bieber, che raggiunge “solo” la cifra di 130 milioni di dollari, di cui 80 guadagnati nell’ultimo anno durante i suoi tour. All’ultimo posto troviamo invece, con 2 milioni di dollari, la giovanissima 17enne Lorde, di origini neozelandesi e il cui l’ultimo album è uscito nel settembre 2013.

Ieri sera Miley Cyrus si è esibita con il Bangerz Tour nella sua città natale Nashville, in Tennessee Miley Cyrus, alla Bridgestone Arena. Come sempre, in queste date americane, Lily Allen apre i concerti della ex Hannah Montana. Ma ieri sera Miley ha voluto omaggiare in modo speciale la sua città e così è salita sul palco con Lily Allen per cantare la sua “Not Fair”.

Le due cantante, evidentemente molto affiatate e famoso per i loro eccessi, si sono esibite anche in un twerk, che a tanti ha ricordati la provocante esibizione di Miley Cyrus ai VMA 2013 con RobinThickle!

Miley Cyrus ama il Karaoke. L’altra sera la cantante è stata fino a tarda notte al Sing Sing bar di St. Marks Place, a New York. Con lei c’erano anche mamma Tish e l’amica Sky Ferreira. Miley è salita sul palco con sua mamma e poi ha cantato con Sky “Shades Of Cool’” di Lana Del Ray. “Nessuno tra la folla voleva seguirla”, ha detto una fonte. C’eran anche Lily Allen, che sta aprendo i concerti del Bangerz Tour in America, che ha cantato “Wrecking Ball” di Miley.

Il Bangerz Tour non fa parlare solo per le performance provocanti di Miley Cyrus ma anche per le scollature vertiginose di Lily Allen. La cantante inglese è in tour con la ex Hannah Montana e apre i suoi concerti americani, presentando il suo ultimo disco “Sheezus”. Erano 5 anni che la Allen non si esibiva negli Stati Uniti e il suo ritorno non è certo passato inosservato. Durante la sua performance a New York, prima dell’inizio del concerto del Bangerz Tour di Miley Cyrus, Lily Allena ha avuto un “problema” con un abito. A causa della scollatura vertiginosa della sua tuta argentata, è rimasta a seno nudo. Nessun imbarazzo per Lily Allen: la cantante ha ironizzato postando su Instagram la foto “scandalo” con la didscalia “Ops #bangerz”. Che dire… gli eccessi di Miley Cyrus sono contagiosi…

Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori