EMMA MARRONE / La cantante cita Tiziano Ferro su Instagram (oggi, 9 agosto 2014)

- La Redazione

Emma Marrone è a riposo come una guerriera dopo una battaglia, una delle sue battaglie pià belle aggiungeremo visto il successo dell’EmmaLimitedTour. News di oggi, venerdì 8 Agosto 2014

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Emma Marrone cita Tiziano Ferro su Instagram. Niente paura, le carte bollate non c’entrano nulla. Nelle ultime ore, la cantante pugliese, reduce dalle fatiche dell’EmmaLimitedTour2014, si è concessa uno scatto assieme a sue tre amiche, che sfoggiano ognuna una canotta riportante il suo cognome nella lingua d’Albione, ovvero l’inglese: Brown (la trionfatrice di Sanremo 2012 con Non è l’inferno ha un nickname sul popolare socialnetwork chiamato Real_Brown. “E con l’ansia che ti perdo, ti scatterò una foto”, scrive Emma, citando Ti scatterò una foto del collega Tiziano Ferro.

emma marrone amiche

A quanto pare, prosegue senza intoppi anche l’estate di Emma Marrone, ex concorrente di Amici e direttore artistico per la prima puntata del talent show di Maria De Filippi (le è poi subentrata il rapper Moreno). La cantante, classificatasi ventunesima nel corso dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, in questo scatto pubblicato su Instagram sorride ai fan – anzi fa la linguaccia, un must lanciato dal calciatore Alessandro Del Piero come esultanza a ogni sua rete – mostrando delle deliziosissime cassatine all’altezza degli occhi. Sul fronte gossip, invece, archiviati Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci, pare che la cantante salentina sia finita tra le braccia del fratello giocatore del Genoa Marco Borriello, ex tra l’altro di Belen Rodriguez: si tratta di Fabio, che è stato uno dei concorrenti – anzi dei vincitori – del talent show calcistico Campioni condotto su Italia 1 da Ilaria D’Amico, al centro lei stessa di uno dei gossip più interessanti di questa estate 2014 per la liaison con il portiere Gianluigi Buffon. 

Il 7 agosto era San Gaetano e i fan di Emma Marrone non hanno potuto non ricordare Gaetano, detto Tano, il cane della cantante. Uno dei follower della cantante su Twitter ha addirittura creato un vero e proprio bilglietto d’auguri per “the original marronestyle dog”. Il tweet è stato ovviamente condivo da Emma!

È in vacanza ma i suoi fan non smettono mai di parlare di lei, di aspettare il giorno in cui la vedranno nuovamente sul palco e, soprattutto, non dimenticano le date più importanti che li hanno legati a lei ancora di più. Proprio in queste ore i fan sui social, e non solo, hanno voluto ricordare e festeggiare il primo mesiversario di Emma sposa. Niente paura, non stiamo parlando di un nuovo fidanzato come fanno tutti ma del suo matrimonio con la musica avvenuto all’Arena di Verona lo scorso mese. Proprio per ricordare quel momento, molti fan si sono riversati sui social lasciando un pensiero a riguardo e soprattutto alcune foto. Ecco una delle più belle che mostra le “bestie” alla mitica Arena. Cosa farà la sposa in queste ore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori