JUSTIN BIEBER/ News: collana e orologio d’oro per fa jogging nel centro città (video) (oggi, 9 agosto 2014)

- La Redazione

In occasione della festa di compleanno di Riccardo Tisci a Ibiza, Kate Moss ha incontrato Justin Bieber e gli ha dato qualche lezione di comportamento dopo la sua rissa con Orlando Bloom

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Non ha un filo di grasso ma a quanto pare ci tiene a tenersi in forma. Il 20enne Justin Bieber non ha solo tempo per combinare guai su guai, dedicarsi alle notti brave o alzare il gomito, ma anche tempo di fare jogging per le vie di Hollywood con al seguito la sua guardia del corpo e senza lasciare a casa cellulare, collana e orologio d’oro. La star canadese ha pensato bene di mostrare a tutti i suoi fan il suo momento “ginnico” e condividerlo su Instagram per la gioia delle sue fan. Sarà stato davvero del semplice jogging o scappare dalle fan o da altri che lo seguivano? Speriamo la prima:

Justin Bieber continua a fare strage di cuori: il 20enne cantante di Baby è stato pizzicato con Bambi a Disneyland. No, non si tratta del celebre cerbiatto dagli occhi dolci, bensì di Bambi Johnson, 30 anni, reduce dal reality show Love & Hip Hop: Atlanta, in onda negli Usa. Pensate che non sia finita qui? Infatti fate bene: a far compagnia ai due anche una misteriosa ragazza, secondo i bene informati una make-up artist delle celebrity.

Justin Bieber e Bambi Johnson

Secondo il New York Post Taylor Swift è la star under 25 più ricca. Manche Justin Bieber non può certo lamentarsi. Nella classifica “The richest stars under 25” il cantante canadese ha conquistata la terza posizione, tra lei e Taylor Swifit solo Miley Cyrus. Se Taylor Swift ha un patrimonio netto di circa 200 milioni dollari, incassandone 55 milioni dollari solo lo scorso anno, Justin Bieber, che ha solo 20 anni, ha un patrimonio netto stimato di 130 milioni di dollari, 80 milioni dei quali li ha incassati con il “Believe tour” l’anno scorso.

Dopo l’imbarazzante lite di settimana scorsa tra Justin Bieber e Orlando Bloom, Kate Moss ha incontrato il cantante canadese alla festa di compleanno di Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy a Ibiza. La top model ha colto l’occasione per fare una chiacchierata con la pop star. “Kate è andata verso di lui e gli ha detto come si dovrebbe comportarsi – riporta il The Sun – Ha detto a Bieber alcune parole, come un’insegnante, dopo che il cantante ha chiesto di essere presentati”. La “lezione” di comportamento Kate Moss l’ha tenuta indossando della biancheria in lattice con sopra e un abito a rete. “Bieber si era avvicinato a lei con il suo afre arrogante, aspettandosi di fare impressione su di lei – continua la fonte – Invece è stato un bel schiaffo in faccia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori