EMMA MARRONE / Video: canta Je so’ pazz con Pino Daniele (1-2 settembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone sta tornando pian piano sul pianeta terra dopo un mese di vacanza tra Salento, Formentera, Capri e via dicendo. Ma si parla ancora del suo flirt estivo. News dell’1 Settembre

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Ieri sera Pino Daniele si è esibito all’Arena di Veronca con un concerto omaggio al disco “Nero a metà”. Sul palco col cantante napoletano tanti artisti: Elisa, Emma Marrone, Francesco Renga, Fiorella Mannoia e Mario Biondi, insieme alla formazione originale della band del 1980. Emma Marrone è salita sul palco per duettare con Pino Daniele sui celebri pezzi “Je so’ pazz” e “Nun me scuccià”. La cantante ha subito ringraziato il cantautore per l’invito: “Grazie Pino, mi hai fatta sfogare. Ma soprattutto mi hai regalato un sogno!”.

Bel modo di ricominciare per la nostra Emma Marrone. La salentina che, dopo le vacanze dello scorso mese, si è rimessa a lavoro ma non per il suo tour ma per il concerto evento di Pino Daniele. Proprio ieri sera, Emma è tornata su Instagram per far sapere ai suoi fan di essere la donna più felice del mondo proprio perchè ha preso parte all’evento. Ecco la foto:

Questa sera, lunedì 1° settembre, all’Arena di Verona si terrà il concerto-evento di Pino Daniele per celebrare lo storico album “Nero a Metà”. Sul palco, insieme al cantante napoletano, numerose guest star: Emma Marrone, Mario Biondi, Elisa, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Francesco Renga. Per il concerto, Pino Daniele ha riunito la band originale del 1980 e insieme all’orchestra sinfonica ripropone sul palco alcune delle migliori canzoni: come “A me me piace ‘o blues”, “Quanno chiove”, “I say i sto ‘ccà” e “Nun me scoccià”. Con quale brano duetteranno Pino Daniele ed Emma Marrone?

I fan di Emma Marrone possono iniziare il conto alla rovescia perchè questa sera la salentina tornerà sul palco anche se non si tratta di un suo concerto. Come vi abbiamo anticipato giorni fa, ormai, la nostra leonessa salirà sul palco dell’Arena di Verona come ospite di un grande della musica italiana in un concerto evento, Pino Daniele. Cosa faranno i due insieme? Si lasceranno andare a qualche duetto oppure no? I fan sono impazienti di vedere la loro regina tornare nell’Arena che è stata location del suo matrimonio con la musica. Cosa indosserà Emma? Cosa dirà ai suoi fan e a quelli di Pino Daniele? L’evento è ormai alle porte ma sui social e sul web si parla ancora del suo presunto flirt estivo con Fabio Borriello di cui non ci sono molte prove. E’ già finito o non è mai esistito?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori