Justin Bieber e Selena Gomez/ News: i Jelena hanno ritrovato la loro serenità di coppia? (oggi, 1-2 settembre 2014)

- La Redazione

Justin Bieber ha nuovamente una fidanzata e questa è Selena Gomez. I due sono stati in Canada per un week end romantico e in famiglia. Cosa avranno fatto? News dell’1 Settembre 2014

justin-bieber-lolly
Justin Bieber

Dopo una lunga serie di tira e molla, Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorsa una vacanza insieme per concentrarsi sul loro rapporto. Sono volati a Stratford, in Ontario, città natale di Bieber. Selena ha trascorso del tempo con la famiglia del cantante. I due sono stati visti andare a cavallo insieme al padre di Justin, Jeremy, e i suoi fratellastri, Jaxon e Jazmine. Le foto della loro romantica vacanza sono state analizzate da un esperto del linguaggio del corpo: “Il linguaggio dei loro corpi mostra che c’è fiducia tra di loro. Sono dipendenti l’uno dall’altra e sono molto innamorati”, ha detto la dottoressa Lillian Glass a Hollywood Life.

Ieri mattina il rapper Riff Raff ha pubblicato un tweet in cui lascia intendere di essere al lavoro su una collaborazione molto importante con vari artisti: “Action Bronson x Riff Raff Drake x Justin Bieber x Beat By Alchemist… Blue Jays”. Ma poco dopo il twett Riff ha pubblicato la canzone che si intitola appunto “Blue Jays” con la collaborazione solo di Action Bronson e prodotta da Alchemist, senza alcuna traccia di Justin Bieber o Drake.

Nuova collaborazione per Justin Bieber? A quanto pare sì. Se l’amore fa questo effetto alla star canadese i suoi fan ne saranno lieti. Questa volta il 20enne è stato insieme a Cody Simpson nello studio di registrazione per mettere insieme un intero album, nato, secondo quanto spiega lo stesso Simpson al Sydney Coyrier-Mail, in sette giorni con 12 canzoni scritte tutte di notte. Inoltre, Simpson racconta: “Siamo persone molto diverse e siamo entrambi ispirati in modi molto diversi, ma sono stato in grado di suonare alcune chitarre e siamo stati in grado di scrivere alcune belle canzoni insieme”. Il disco uscirà entro novembre. Contenti?

Nonostante I Mercenari 3 non sia stato un successo al botteghino – il film è sucti nei cinema americani il 15 agosto 2014  mentre arriverà in Italia dal 4 settembre – Sylvester Stallone sembra deciso a continuare la saga degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata dallo stesso Stallone Secondo le ultime voci sul possibile quarto film le nuove aggiunte nel cast sarebbero Jackie Chan e Justin Bieber. Sono in tanti ad essere scettici nel vedere Bieber al fianco di attori palestrati e muscolosi, ma è stato Stallone a dichiararsi possibilista sulla partecipazione del cantante canadese confermando l’intenzione di ampliare il cast ad ogni film con nuove personalità dal mondo dello spettacolo. 

Come promesso Justin Bieber è tornato con della nuova musica. Questa volta Bieber con lo pseudonimo di “Bizzle” ha collaborato in due tracce del nuovo mixtape “A Long Story Short” del suo amico Khalil. Il primo brano si intitola “Time For Bed” in cui i due amici cantano sopra una base di DJ Mustarde.

Nella seconda traccia, “Playtime“, il contributo di Justin Bieber è molto lungo. Già a marzo Dj Mustarde aveva dichiarato a Mtv l’inytenzione di produrre il prossimo album di Bieber: “Non so davvero cosa potrebbe uscirne fuori, ma la nostra musica potrebbe davvero essere pazzesca. Ricordate quando Justin Timberlake e Timbaland si misero a lavorare insieme? Ecco, simile a quella. Non sto cercando di fare paragoni con nessuno, dico solo che potrebbe essere un suono sinile a quello”.

Justin Bieber si dà al basket? Il cantante canadese è sempre stato uno sportivo e un amante della pallacanestro, ma stando al suo ultimo video pubblicat su Instagram Bieber ha deciso di dedicarsi al “basket acrobatico”. Si tratta di un breve video in cui Justin “realizza” un canestro davvero incredibile: prima di entrare nel cesto la palla rimbalza due volte sulla testa di un signore, poi va sul tetto di una casa e infine Bieber si diletta in un paio di palleggi…

Finito il romantico week end di Justin Bieber e Selena Gomez? Così sembra ma tutto è andato a gonfie vele. In una delle ultime foto postate dalla cantate su Instagram la vediamo con un sacchetto di Cheetos in mano pronta a gridare al mondo la sua felicità dopo questa romantica vacanza in Canada con Justin. Dopo la vacanza sia lui che lei hanno postato delle foto dall’aereo e, in particolare, proprio Selena ha rivelato di essere sulla via di ritorno per New York e di aver vissuto un viaggio pacifico. Secondo quanto ha rivelato una fonte a Hollywodlife.com sembra che Selena era davvero entusiasta del viaggio. Cosa succederà adesso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori