JUSTIN BIEBER/ News: il duetto con Cody Simpson, video (17-18 settembre 2014)

- La Redazione

Dopo la conferma del ritorno di fiamma con Justin Bieber, Selena Gomez ha deciso di cambiare look: la cantante ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con la frangetta

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Da tempo si parla della collaborazione di Cody Simpson e Justin Bieber, e poche ore fa è apparsa su internet un video della coppia che canta uno dei brani presento nel loro disco. Justin e Cody sono seduti nel salotto di una casa, Bieber sul divano mentre Simpson è appoggiato su un tavolino, e suonano le chitarre e cantano. In questi giorni i due cantanti hanno anche realizzato nei Canyons Malibu il servizio fotografico che accompagnerà l’uscita del disco, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Ottime notizie per la star canadese Justin Bieber. Il ventenne, infatti, non solo ha recuperato il suo grande amore ma sembra prossimo ad un nuovo successo musicale. Anche per lui si sono aperte le porte dei prossimi MTV Ema 2014 e lo fa alla grande con ben tre nominations: Best Male, Best Canadian Act e Biggest Fans. Porterà a casa un solo premio?

Domenica era il compleanno di Ryan Butler, amico di Justin Bieber. La star canadese non poteva mancare ai festeggiamenti al Lucky Strike di Hollywood, ma con lui c’era anche Selena Gomez. Una fonte ha rivelato a E! News: “Justin ha affittato la sala più lussuosa del Lucky Strike per la festa. È stato visto baciarsi con Selena Gomez. Il gruppo, in tutto 12 persone, hanno mangiato nachos, cheeseburgers e ali di pollo”.

Dopo la conferma del ritorno di fiamma con Justin Bieber, Selena Gomez ha deciso di cambiare look. La cantante e attrice texana ha deciso di dare una svolta al suo aspetto dando un taglio ai suoi capelli: nelle ultime foto apparse su Instagram la bella Selena appare con una frangetta. Il cambiamento è dettata dalle novità della sua vita sentimentale? A Justin piacerà anche così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori