JUSTIN BIEBER/ News, ritorno di fiamma ufficiale con Selena Gomez (oggi 26 settembre 2014)

- La Redazione

Justin Bieber news del 25 settembre 2014: il cantante canadese è riuscito ad aggiudicarsi un giro in macchina con uno degli attori e registi più amati, nientemeno che David Hasselhoff

justin-bieber-selena-gomez-incontro-in-norvegia
Justin Bieber e Selena Gomez su Instagram

Romantico Justin. Dopo aver ripetutamente tradito l’ex fidanzata con le migliori amiche di lei, eccolo tornato con la sua vecchia fiamma, ripresa in un prato di rose. Basta davvero così poco per perdonare?

La nostra star canadese pubblica un video e da una brutta notizia ai fan, o almeno è quello che sembra dai primi minuti. Justin Bieber, seduto davanti alla tv, deve lottare all’ultimo sangue per conquistare il suo ultimo pop corn o patatina, non sappiamo bene di cosa si tratta. Lui e l’amico seduto accanto lottano fino all’ultimo e solo guardando il video che postiamo sotto potrete capire chi avrà la meglio:

E’ in forse l’annunciata collaborazione tra Justin Bieber e Cody Simpson. La popstar canadese ha infatti riportato la frattura di un timpano dopo un tuffo dagli scogli e questo potrebbe tenerlo lontano dall’attività lavorativa per un certo periodo di tempo, anche se ancora non si hanno notizie certe a riguardo. In attesa di avere maggiori dettagli, è proprio Cody a far parlare di sé per una presunta relazione con la modella ventunenne Chantel Jeffries, ex fiamma proprio di Justin Bieber: i media americani parlano di varie uscite tra i due e ci si chiede se questo possa ulteriormente incrinare il rapporto tra Justin e il cantante australiano, con il quale dovrebbe collaborare per la realizzazione di un nuovo album. Cody non sembra comunque molto preoccupato ed è tornato a pubblicare foto su Instagram.

Brutte notizie per i fan di Justin Bieber. Il cantante canadese si è rotto il timpano tuffandosi da uno scoglio. A dare l’alluncio ai milioni di fan è stato proprio Bieber tramite i social: “Busted my ear drum cliff diving. Doc says might need surgery now. Sucks. My ear drum might back us up a little but I’m still bringing you this new music. Much love. Damn u cliff diving!”, ha scritto su Twitter e Facebook (traduzione: “Mi sono rotto il timpano tuffandomi da una scogliera. Il dottore ha detto che potrei aver bisogno di un intervento. Nonostante tutto voglio darvi nuova musica. Maledetto tuffo!”).

I fan di Justin Bieber non vedranno l’ora di vedere anche questa nuova avventura del loro beniamino, ma alcuni potrebbero davvero diventare un po’ invidiosi. Infatti, il giovanissimo cantante canadese, è rimasto seduto in macchina per un bel po’ nientemeno che con David Hasselhoff, l’attore americano famoso per le serie Supercar e Baywatch. I due hanno chiacchierato come due vecchi amici, per poi farsi un giro sulla famosissima KITT che l’attore usa in Knight Rider. Bieber si è potuto aggiudicare quest’immenso onore perché lo scorso gennaio è finito nei guai proprio per una gara clandestina a bordo di una Lamborghini gialla: insieme i due collaboreranno per un progetto video, e a quanto pare il giro a bordo della KITT era necessario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori