EMMA MARRONE / News: la salentina “saltella” all’Arena di Verona (28 settembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone news, 28 settembre 2014: la cantante salentina ieri si è esibita all’Arena di Verona insieme a Elisa, ricordando la lotta per il sogno che infine ha conquistato. 

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Emma Marrone ospite di Elisa alla sua Arena di Verona ha dato spettacolo. I suoi fan, quelli presenti e non, sono lieti del suo ritorno sul palco e grazie ad Instagram possiamo vederla in Maledetto Labirinto proprio accanto alla star della musica italiana. La salentina ha avuto modo di cantare con la sua musa e non solo visto che dal video che è tanto contenta e gasata da saltare non poi così delicatamente….

La cantante salentina Emma Marrone ieri si è esibita all’Arena di Verona insieme ad un pilastro della musica italiana, Elisa. La bella marroncina ha pubblicato una foto della scaletta del concerto di ieri, sabato 27 settembre 2014, facendo presente che quello di diventare cantante, per lei, è stato sempre un desiderio e un sogno ben radicato e a cui non ha mai rinunciato. Emma scrive con ammirazione nei riguardi di Elisa, con la quale si è esibita ieri, dicendo che è sempre stata una delle figure che l’hanno spinta a lottare per quel che voleva diventare. I commenti dei fan sono tutti pieni di incoraggiamenti, presi a fare il tifo per la grinta di questa cantante salentina: ecco qui la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori