ONE DIRECTION/ News: “Four” uscirà il 17 novembre (8-9 settembre 2014)

- La Redazione

Niall Horan degli One Direction compirà 21 anni il prossimo 13 settembre, ma il giovane irlandese ha festeggiato con qualche giorno di anticipo prima di riprendere il tour

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Il prossimo 17 novembre uscirà “Four” il nuovo disco degli One Direction che segue “Midnight Memories”, l’album più venduto del 2013. Come regalo ai fan, la band ha meso in free download per 24 ore il brano “Fireproof”, scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta . La storia degli One Direction è costellata da grandi numeri e record: 94 numeri uno e oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni, sono la prima band della storia ad aver debuttato al vertice della classifica americana di Billboard con i primi tre album; 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, 109 milioni di follower totali su Twitter e 33 milioni di fan su Facebook. Infine ricordiamo che sabato 11 e domenica 12 ottobre, la band sarà al cinema con “One Direction: Where We Are – Il Film concerto”, registrato allo Stadio di San Siro di Milano e che verrà pubblicato in tutto il mondo in DVD e Blu-ray il 1° dicembre 2014, con il titolo “Where We Are – Live from San Siro Stadium”

Annunciando il loro questo album “Four”, gli One Direction hanno deciso di fare un regalo ai loro fan: “Per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi vogliamo regalarvi ‘Fireproof”, è un brano dal nuovo album che potrere scaricare gratis nelle prossime 24 ore. Speramo che vi piaccia e non vediamo l’ora di farvi ascoltare l’interno alvum”, hanno scritto sul sito Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn.

Pochi minuti fa al Today Show della Nbc gli One Direction hanno annunciato il titolo del loro quarto album: il disco si intitolerà “Four” e uscirà il prossimo 17 novembre. “Siamo emozionati di annunciare il nostro quarto album, FOUR. Abbiamo lavorato duramente e lo abbiamo registrato mentre eravamo in tour e non avremmo potuto farlo senza il vostro supporto”, è il messaggio che accompagna l’annuncio del nuovo disco. “Four” segue l’uscita di “Up all night”, “Take me home” e “Midnight memories”. Ecco la copertina di “Four”, pubblicato sull’account Twitter della band.

Niall Horan degli One Direction compirà 21 anni il prossimo 13 settembre. Nel weekend Niall è stato raggiunto nell’East London da suo fratello maggiore Greg e dai suoi amici famosi Laura Whitmore di Mtv, il presneraroe di RTE Eoghan McDermott e Bressie, coach di The Voice Irlanda. Niall ha festeggiato con qualche giorno di anticipo perché sabato prossimo sarà in California con gli One Direction per la continuazione del Where We Are tour in America. Laura Whitmore ed Eoghan McDermott hanno pubblicato sui social alcune foto della serata. La presentatrice di Mtv ha pubblicato una foto con scritto: “sembra che qualcuno compia 21 anni…”. Nella foto tutti gli invitati alla festa indossano una maschera di Niall. Anche il fratello di Niall ha pubblicato una foto con un messaggio commuovente: “Tanto affetto per mio fratello che ha quasi 21 anni. Wow. Ricordo il giorno in cui sei nato. Ti voglio bene e sono fiero di te”. Tra gli invitati si vede anche Conor Maynard.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori