JUSTIN BIEBER/ News: dopo lo spogliarello incontra Usher (9-10 settembre 2014)
L’accusa di aggressione contro la pop star Justin Bieber è stato ritirata dal tribunale di Toronto. Il cantante si lascia alle spalle una causa legale ma ne ha altre da risolvere

Ieri ser al Fashion Rocks c’era anche Usher che si è esibito sul palco. Dopo aver sconvolto la platea con il suo spogliarello, Justin Bieber si è fatto una foto con il cantante e produttore, nonché suo mentore. Bieber ha poi pubblicato lo scatto in bianco e nero su Instagram!
Ieri sera Justin Bieber ha fatto un’apparizione a sorpresa al Fashion Rocks a Brooklyn, un evento annuale di raccoltafondi per beneficenza a cui partecipano stilisti e grandi musicisti. Salito su palco per annunciare l’esibizione di Rita Ora, Justin non è stato accolto con grande entusiamo. Per riscaldare l’atmosfera Justin ha iniziato a slacciarsi la giacca azzurra, togliersi le scarpe, i pantolani, le calze e la canottiera nera, rimanendo solo con un paio di boxer neri aderenti neri di Calvin Klein. “Così va meglio?”, ha cheisto Bieber alla folla che ha risposto con grande urlo. Dopi la serata Justin ha scritto su Twitter: “Good times tonight. Thanks for having me tonight #FashionRocks. #mycalvins”. Poi ha postate il video divertente di una fan, commentando “Mia nonna mi ha sempre detto ‘Falli fuori con gentilezza… e poi spogliati nella tv nazionale. Lol”. Ecco il video dello spogliarello di Justin Bieber:
Dopo i numerosi problemi con la legge, non ancora risolti, Justin Bieber ha deciso di farsi aiutare da uno psicologo per imarare a controllare il suo comportamento compulsivo. Ecco cosa ha rivelato un conoscento del cantante al Daily Star: “Lo sta curando di persona quando possibile e attraverso Skype quando è via. A volte fanno anche più di una sessione al giorno”. Lo psicologo che ha preso in cura Bieber si chiama John Kenyon ed è piuttosto noto tra i vip di Los Angeles. Infatti ha una lista d’attesa lunga tre anni. Bieber ha preso piuttosto seriamente la terapia: “E’ presto per dire se la terapia stia dando un effetto positivo, ma il fatto che Justin non l’abbia abbandonata sembra un buon segnale. Se c’è una cosa che odia sono gli psicologi”. Anche perché il dottore chiede 500 dollari l’ora.
Come annunciato la Corte di Giustizia di Toronto ha ritirato ieri le accuse di aggressione che pendevano nei confronti di Justin Bieber. Mentre il suo avvocato era all’udienza, Justin si allenava in palestra con il suo amico e trainer Patrick Nilsson. Tra un allenamento e l’altro Justin ha pubblicato su Instagram una serie di video e foto in cui fingeva di sollevare pesi con un dito solo. Per Justin Bieber però le cause legali non sono del tutto risolte: per l’accusa di guida pericolosa e aggressione, Bieber è atteso in Tribunale il prossimo 29 settembre.
L’accusa di aggressione contro la pop star Justin Bieber è stato ritirata dal tribunale di Toronto dopo che il procuratore ha detto che non vi era alcuna prospettiva ragionevole di condanna. Bieber era stato accusato a gennaio in relazione a un presunto assalto a un autista di limousine a Toronto nel mese di dicembre. L’autista ha sostenuto che aveva fatto salire sei persone, tra cui Bieber, fuori da un nightclub e che il cantante lo aveva colpito sulla nuca più volte durante una lita sulla strada per raggiungere l’hotel. Se Bieber può lasciari questo incidente alle spalle, il cantante non ha ancora risolto tutti i suoi problemi legali in Canada. È stato arrestato e accusato di aggressione e guida pericolosa poco più di una settimana fa vicino alla città di Stratford, in Ontario, dove è cresciuto. L’accusa è arrivata dopo che i due guidatori hanno avuto uno scontro fisico, secondo un comunicato stampa della polizia, il 29 agosto, dopo che un minivan e un quad si sono scontrati. Bieber stava visitando la zona con Selena Gomez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Estrazione Million Day/ Numeri vincenti oggi 5 giugno 2023: scopri le cinquine05.06.2023 alle 20:44
I commenti dei lettori