ONE DIRECTION/ News: record di vendite con il loro tour (oggi, 2 gennaio 2015)

- La Redazione

I One Direction hanno cominciato il nuovo anno con un pizzico di nostalgia per l’anno appena trascorso. Questa la foto con cui la band ha deciso di salutare il 2014

one-direction-four_R439
One Direction

Gli One Direction sono gli artisti con il più alto incasso dell’anno nel mondo con il loro tour: incassando più di 282 milioni dollari. Nel corso dei loro 69 concerti la band ha suonato davanti a 3,4 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo, portandoli alla posizione numero uno, secondo Pollstar, negli incassi dei tour. Nel 2013 gli One Direction hanno guadagnato 114 milioni di dollari di vendite di biglietti. E’ stato anche recentemente rivelato che “Four” è il settimo album più venduto del 2014, con “X” di Ed Sheeran  in cima alla lista.Tornando ai tour: Justin Timberlake è al secondo posto con 184,7 milioni dollari in vendite di biglietti, mentre i Rolling Stones sono terzi con 165.100.000 dollari. Katy Perry è quarta con 153.300.000 dollari, mentre Jay-Z con il tour congiunto con Beyonce ha incassato 109,7 milioni dollari.Michael Buble, Lady Gaga, gli Eagles, Paul McCartney e Bruno Mars sono nella Top 10, mentre Elton John, Robbie Williams, Fleetwood Mac, Cher e Miley Cyrus sono tra i primi 20.

I One Direction hanno cominciato il nuovo anno con un pizzico di nostalgia per l’anno appena trascorso. Questa la foto con cui la band ha deciso di salutare il 2014, cliccate qui per vederla. Si tratta di uno scatto in una bellissima location dove i One Direction assumono delle espressioni a dir poco bizzarro. Finisce un anno pieno di soddisfazioni per loro e uno che si preannuncia come una vera e propria consacrazione. Vivranno un 2015 splendido come l’anno precedente? Le directioners continueranno ad amare i loro progetti o gli gireranno le spalle non appena comparirà all’orizzonte la nuova band di turno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori