ONE DIRECTION / News: Harry Styles e Taylor Swift di nuovo insieme, amore o amicizia? (Oggi, 20 gennaio 2015)

- La Redazione

Ritorno di fiamma in vista tra Harry Styles e Taylor Swift? I due ex fidanzati avrebbero trascorso un’intera serata insieme ad una festa. Il gossip impazza in tutto il mondo.

one-direction-four_R439
One Direction

Ritorno di fiamma in vista per Harry Styles e Taylor Swift? I due ex fidanzati sono stati beccati insieme ad una festa e, stando a quanto racconta Hollywoodlife, avrebbero trascorso l’intera serata insieme. Difficile parlare di amore ma la notizia ha comunque suscitato un certo clamore. Harry Styles e Taylor Swift, infatti, dopo la fine della loro storia d’amore, non si erano lasciati in buoni rapporti. Ritrovarli insieme ad un party è il segno evidente di una riconciliazione. Bellissimi e famosissimi, non c’è dubbio che Harry Styles e Taylor Swift formino una bellissima coppia ma cosa penseranno le fans scatenate del cantante degli One Direction? La relazione con la Swift, infatti, non era vista di buon occhio dalle fans della band inglese. La loro, però, forse, era semplice gelosia. Quante di voi, infatti, avrebbero voluto prendere il posto di Taylor Swift? Al momento, comunque, un ritorno di fiamma tra i due è da escludere. Piuttosto, sarebbe meglio parlare di una bella amicizia.

Quando si tratta degli One Direction, anche un cambio di look diventa un evento speciale. In questi giorni Kieron Webb, Creative Director del The London Barber, ha avuto il piacere di creare un nuovo taglio di capelli per l’idolo delle ragazzine Zayn Malik. Webb è volato a Londra appositamente per realizzare il nuovo look di Malik, sottolineando così l’importanza del suo cliente. I due, dopo il taglio, si sono concessi un selfie per commemorare il momento. La popstar ha voluto commentare su Twitter il suo nuovo look: “E’ passato un anno, ci voleva proprio”. Malik ha poi postato una foto sulla quale le sue numerose fans potessero letteralmente sbavare per i giorni seguenti. Il cantante ha ringraziato Webb e poi commentato il nuovo taglio: “Eccoci qui”. Zayn sembra amare davvero tanto il suo ultimo taglio di capelli: per celebrarlo ha addirittura postato un disegno che lo ritrae con il suo nuovo specialissimo look. Clicca qui per vedere il nuovo look di Zayn

Dopo l’esperienza – non proprio di successo – come presidente di una squadra di calcio, sembra che Louis Tomlinson degli One Direction stia seriamente valutando la possibilità di seguire le orme di Simon Cowell – mentore della band – e lanciarsi nella carriera da manager. Secondo il Daily Mail Louis ha già fondato una propria compagnia, la 78 Productions Limited, avrebbe iniziato a cercare nuovi talenti musicali. “Louis ha passato molto tempo nel backstage di X Factor UK lo scorso anno, in questo modo ha potuto stare a fianco di Simon Cowell e capire come funziona l’industria musicale”, ha detto una fonte dell’industria musicale al The Sun. L’idea di diventare produttore sarebbe nata dopo l’intuizione di Louis e Liam Payne di invitare i 5 Seconds of Summer ad aprire il tour dei One Direction.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori